Staff > Stagione 2014/2015
Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
Marco78:
A parte l'ultima mezz'ora, abbiamo fatto la solita partita di merda contro una squadra che non vale manco una di serie B nostra. Se solo si guarda come Higuain ha scartato il difensore sul primo goal di Mertens si capisce che questi sono a livello delle squadrette che affrontiamo a Luglio in ritiro.
Note positive: Hamsik pare che si sia svegliato dopo 12 mesi di letargo, Henrique vale 3 Maggio e non si capisce come mai non abbiamo gioca MAI fino ad oggi, Mertens diventa importante anche giocando dal primo minuto.
Ora andiamo a fare un'altra figura di merda a Udine perchè i nostri sono stanchi. :maronn:
Red:
Io non capisco perché far giocare Gargano..... Se è la nostra quarta quinta scelta perché invece non rodare Diego Lopez? Bha..... Posso capire che non sta informa ma bho
Apertis verbis
joint:
--- Citazione da: wendell - 18 Settembre, 2014, 23:18:21 pm ---Fumo negli occhi.
--- Termina citazione ---
MarDico:
--- Citazione da: wendell - 18 Settembre, 2014, 23:18:21 pm ---Fumo di Londra.
--- Termina citazione ---
:look:
no vabbeh, comunque non mi esalto per questa partita ma per una vittoria che spero che sia salutare...anche se pure dopo Genova dicemmo che era una vittoria che fece morale, ma che poi con le nazionali di mezzo :maronn: non è cambiato un cazzo.
falceEmarcello:
Io pero' a volte non vi capisco
Vabbene gli avversari
Vabbene una sensazione di costante di debolezza difensiva
Vabbene qualche leggerezza
Ma questi non hanno fatto un tiro in porta da dentro l'area
Rafel nun ha fatt na parata
Abbiamo subito il gol e siamo usciti con orgoglio
Insomma si nun vincimm tutte e partit 5-0 senza che avversari superino la meta' campo nun va buon ?
Boh chi ve capisc
ah e poi questo ingrippo su michu che avrebbe il torto di essersi fatto recuperare una palla lanciato verso la porta e viene trattato come il mostro di marcinelle dei campi di calcio
Davvero voi dovreste guardare al calcio per quello che e', le analisi a fare le pulci su ogni minimo movimento sono davvare il male del napoli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa