ciccio o frat, devi trovare un negozio che venda frutta e verdura freschi e ti devi cucinare un po meglio, prima di diventare un misto tra Homer Simpson e Peter Griffin.
Uagliù, ma guardate che io mica sto mangiando porcherie. Io sto cercando anzi di variegare la mia dieta e mangiare roba che mangerei pure a Napoli: è chiaro, non avendo esperienza in cucina cerco di prepararmi qualcosa di facile; non avendo spazio materiale dove preparare il cibo provo a cucinarmi qualcosa che non richieda preparazioni troppo elaborate; e poi rendetevi conto che qua tutti i fetenti dei prodotti sono diversi da quelli italiani: io ieri cercavo la Spam perchè pensavo fosse simile alla Simmenthal, chi cazzo si aspettava che fosse una schifezza simile?
Io ieri mi sono cucinato i rigatoni con i pomodorini e la cipolla, e per cena un'insalata con mais, pomodoro e cetriolo, con l'aggiunta di quella carne disgustosa. Non è che sia una coppia di pasti così abnormalmente lercia. Poi vabbè, sì, all'università ci stanno i crap-trucks, ma superata la novità inizierò a portarmi qualcosa da casa, come ho fatto l'altro giorno che mi sono preparato due sandwich (e persino il pane è difficile da comprare, ce ne sono infinite tipologie fatte con i grani più disparati).
Quoto selvaggiamente, sta mangiando troppe porcherie.
La vera Spam.. 
Ciccio, una curiosità: come hai imparato a parlare inglese?
È una curiosità mia...
Premesso che in famiglia siamo tutti portati per le lingue, ho iniziato alle scuole elementari, in quarta, non ho mai smesso di imparare. Il boost maggiore è stato dato dal fatto che da piccolo avevo un Amiga 1000: c'erano solo giochi in inglese, quindi ho dovuto fare di necessità virtù. Poi crescendo ho seguito vari corsi, c'è stato Internet, il fatto che a Fisica si usano quasi esclusivamente libri in inglese, le serie TV, i webcomics (Order of the Stick in primis), i forum, il Dungeons & Dragons (per evitare fraintendimenti sulle regole, usavamo solo manuali in lingua originale)... Insomma sono esposto ala lingua inglese da anni, ormai. Leggo quasi esclusivamente libri in inglese, al giorno d'oggi: si trovano liberamente per l'ebook reader, mentre buona fortuna a trovare alcuni titoli in Italiano.