Mi sono divertita
fa di me una cattiva persona? 
La sim americana che arriva dopo tutto quello che è successo
https://www.youtube.com/watch?v=l0UBuqyucvwPensa a quando arriverà il tutto e, dopo esserti trascinato sopra tutti i pacchi, scoprirai che nella confezione manca proprio la vite del pezzo che stai mantenendo con la sinistra per evitare che si frantumi il truciolato mentre con la destra stai ravanando a vuoto nella scatola di ikea.

SpoilerScherzi a parte, non puoi chiedere ogni tanto a qualcuno di darti una mano? In fondo è anche un modo per socializzare.
Uà, e si succer' 'na cos' 'e chest' non devo venire di nuovo fino a Napoli pe te vatt'r?

Comunque per rispondere alla tua seconda domanda, ci sono due punti da considerare. Il primo è che io conosco tre persone qua: il professore, Andrew e Danny. Il prof ed Andy sono sempre parecchio occupati, e mi secca chiedere loro aiuto durante le giornate lavorative (e già mi pesa essere rimasto a casa tutti 'sti giorni), mentre Danny si è rivelato essere n'omm' 'e merd' e meno lo contatto meglio è.
Il secondo è che sto vivendo tutto questo come una sfida con me stesso: tengo trent'anni e sono stato praticamente 'nu uagliunciell' a vivere a casa con mammà e papà per tutta la vita. Mò me la devo e me la voglio cavare da solo, con il minimo di aiuti esterni. Già mi ha un po' scocciato dover dipendere dai miei genitori per l'aiuto nella scelta dei mobili, così come dal prof per la visita ad IKEA: almeno nei primi tempi, nella fase di assestamento, voglio fare da solo.