Autore Topic: Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]  (Letto 25738 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
« Risposta #120 il: 17 Settembre, 2014, 22:57:40 pm »
Onestamente il campo dice altro.

se parliamo di centrocampista difensivo, leggasi cagnaccio, Gargano sicuramente il migliore in squadra, non avendone altri. Se parli di mediani in senso assoluto, non sono certo che Radosevic gli sia inferiore..

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #121 il: 18 Settembre, 2014, 00:13:10 am »
Onestamente, in dieci anni di gestione pappone, i migliori sono stati gargano e berhami e a me non è dispiaciuto neanche yedba. :boh:
Meglio degli onesti cagnacci coi piedi storti che almeno sai cosa sono che degli inutili vorrei ma non posso alla inler.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #122 il: 18 Settembre, 2014, 02:45:07 am »
Comunque io sospetto fortemente ca contro il Chievo abbiamo subito gli effetti del Momentum, e quindi con lo Sparta dovrebbe andare tutto normale... :look:

PS questa, lo so, la capiscono in pochi...

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
« Risposta #123 il: 18 Settembre, 2014, 08:52:29 am »

Comunque io sospetto fortemente ca contro il Chievo abbiamo subito gli effetti del Momentum, e quindi con lo Sparta dovrebbe andare tutto normale... :look:

PS questa, lo so, la capiscono in pochi...
speriamo che almeno in fifa15 questo sfaccimma di momentum lo tolgano perchè è avvilente certe volte :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #124 il: 18 Settembre, 2014, 08:59:13 am »
da questa partita io non mi aspetto che una cosa: di vedere giocare lopez e deguzman per un tempo almeno

giusto per capire di che morte dobbiamo morire, diciamo

e comunque anche e solo per non vedere mai più quella chiaivca di nano bagonghi mota dimmerda in campo andrebbe bene chiunque
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
« Risposta #125 il: 18 Settembre, 2014, 11:16:28 am »
Formazione gazzetta: in difesa confermato solo kouli, mesto e britos terzini ed Henrique centrale. Centrocampo inler-gargano. Titolari Martens e zapata. Probabile tribuna per Non Aspettatevi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #126 il: 18 Settembre, 2014, 11:23:16 am »
Meno di 20000 biglietti venduti.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #127 il: 18 Settembre, 2014, 11:24:56 am »
Onestamente, in dieci anni di gestione pappone, i migliori sono stati gargano e berhami e a me non è dispiaciuto neanche yedba. :boh:
Meglio degli onesti cagnacci coi piedi storti che almeno sai cosa sono che degli inutili vorrei ma non posso alla inler.

oggettivamente se Benitez non prendeva la capata, Berhami a mio modo di vedere, ovviamente in ottica di questo mercato, era un dio di giocatore...ma quando non ci stai più con la testa..
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #128 il: 18 Settembre, 2014, 11:39:15 am »
Attraverso il suo blog su Isport.cz, il collega Jan Podrouzek ha raccontato la Napoli che ha scoperto ieri:

"Rovina tra le rovine. Lo stadio ha 55 anni, è vecchio, con pareti che perdono pezzi. Si dice che quando viene vista la città si può morire in pace totale. In strada ci sono cartelloni con Rafa Benitez, dalle persiane si appendno asciugamani bagnati e una strada a due corsie in realtà diventa con quattro code di automobili. Brutto, poco elegante, ma funziona".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
Re:R: Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
« Risposta #129 il: 18 Settembre, 2014, 11:48:36 am »
Formazione gazzetta: in difesa confermato solo kouli, mesto e britos terzini ed Henrique centrale. Centrocampo inler-gargano. Titolari Martens e zapata. Probabile tribuna per Non Aspettatevi.

Vogliamo proprio fare calcio-spettacolo allora.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #130 il: 18 Settembre, 2014, 11:49:49 am »
oggettivamente se Benitez non prendeva la capata, Berhami a mio modo di vedere, ovviamente in ottica di questo mercato, era un dio di giocatore...ma quando non ci stai più con la testa..

ma chi sa chi cazz gli avevano promesso di pigliare prima del preliminare, al posto dello svizzero... Secondo me chist per disperazione alla fine si è tenuto Gargano... E se stu Lopez nun ioca ancora, m'abbiass a fare qualche domanda...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
« Risposta #131 il: 18 Settembre, 2014, 11:50:29 am »
Attraverso il suo blog su Isport.cz, il collega Jan Podrouzek ha raccontato la Napoli che ha scoperto ieri:

"Rovina tra le rovine. Lo stadio ha 55 anni, è vecchio, con pareti che perdono pezzi. Si dice che quando viene vista la città si può morire in pace totale. In strada ci sono cartelloni con Rafa Benitez, dalle persiane si appendno asciugamani bagnati e una strada a due corsie in realtà diventa con quattro code di automobili. Brutto, poco elegante, ma funziona".

Ma sono la Sparta Praga o lo Sparta New York?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #132 il: 18 Settembre, 2014, 11:50:33 am »
fantastico

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #133 il: 18 Settembre, 2014, 11:51:56 am »
ma chi sa chi cazz gli avevano promesso di pigliare prima del preliminare, al posto dello svizzero... Secondo me chist per disperazione alla fine si è tenuto Gargano... E se stu Lopez nun ioca ancora, m'abbiass a fare qualche domanda...

Eh ma pure fino a 3 giorni dal campionato pareva che Inler e Zuniga avessero l'ebola e poi come per magia sono stati di nuovo di titolari in campionato con 90 min nelle gambe.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #134 il: 18 Settembre, 2014, 11:54:41 am »

Amburgo, Behrami cacciato dall’allenamento
E’ durato appena 10 minuti l’ultimo allenamento di Valon Behrami con l’Amburgo. L’ex centrocampista del Napoli è stato cacciato dal nuovo tecnico Zinnbauer che ha accusato lo svizzero di scarso impegno. “Se i giocatori della prima squadra non vanno bene, farò giocare quelli delle giovanili perché io non ho nessuna pietà“, le dichiarazioni dell’allenatore dei tedeschi.

:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #135 il: 18 Settembre, 2014, 11:55:27 am »
Ho la maglia loro, presa nelle recenti vacanze a Praga.  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #136 il: 18 Settembre, 2014, 11:56:51 am »
Ho la maglia loro, presa nelle recenti vacanze a Praga.  :look:

Meglio così: se il Napoli stasera farà cacare almeno avrai con cosa pulirti il culo  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #137 il: 18 Settembre, 2014, 12:06:12 pm »
Amburgo, Behrami cacciato dall’allenamento
E’ durato appena 10 minuti l’ultimo allenamento di Valon Behrami con l’Amburgo. L’ex centrocampista del Napoli è stato cacciato dal nuovo tecnico Zinnbauer che ha accusato lo svizzero di scarso impegno. “Se i giocatori della prima squadra non vanno bene, farò giocare quelli delle giovanili perché io non ho nessuna pietà“, le dichiarazioni dell’allenatore dei tedeschi.

:look:

Eh ma lui è un leader, Benitez cattivone ciccione che ha smantellato la squadra di tanti trionfi.

Stu perucchio sagliuto.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #138 il: 18 Settembre, 2014, 12:08:30 pm »

Eh ma lui è un leader, Benitez cattivone ciccione che ha smantellato la squadra di tanti trionfi.

Stu perucchio sagliuto.

Eccone un altro, oì :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #139 il: 18 Settembre, 2014, 12:16:48 pm »