Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]

<< < (43/76) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Settembre, 2014, 20:29:40 pm ---Ma nell'era De Papponis abbiamo mai fatto 15.000 spettatori in una partita del genere???

Pistocchi parla del centro di Soccavo che non è stato modificato come vuole Benitez, che perciò sta a fieto. Ma non sa che siamo a Castelvolturno??  :maronn:

--- Termina citazione ---

Pensa che l'altro giorno abbiamo scoperto che Marino ha lavorato con Mazzarri!

Red:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Settembre, 2014, 20:29:40 pm ---Ma nell'era De Papponis abbiamo mai fatto 15.000 spettatori in una partita del genere???

Pistocchi parla del centro di Soccavo che non è stato modificato come vuole Benitez, che perciò sta a fieto. Ma non sa che siamo a Castelvolturno??  :maronn:

Infatti sta cosa non l'ho capito

Apertis verbis

Marco78:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 18 Settembre, 2014, 20:29:09 pm ---Io tolgo sempre l'orologio :sisi:
Poi ho un altro problema. Le partite le vedo sempre a casa di un amico con tutta la mia compagnia. Il fatto è che con la sedia mi posizionavo sempre dove ora il padre del mio amico si è messo con la sua poltrona. Come faccio a spiegare al cristiano che per motivi sportivi il Napoli ha bisogno che io mi sieda proprio lì?

Scopalo fuori. Io vado a vedere la partita a casa di un amico di mio padre, e saranno circa 10 anni che abbiamo sempre tutti lo stesso posto. Nel caso in cui qualcuno dovesse sedersi sulla mia poltrona, il padrone di casa lo fa spostare, pure che ha 35 anni in più a me...  :asd:

Raffaele83:

penso che aldilà delle colpe della società i tifosi non stanno dando un bel segnale.

Ragionier Cuckoldullo:
 Napoli-Dnipro stavo io e Batman, l'unica volta in vita mia che so entrato in curva a senza fila dieci minuti prima dell'inizio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa