Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]

<< < (44/76) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Settembre, 2014, 20:31:38 pm ---Scopalo fuori. Io vado a vedere la partita a casa di un amico di mio padre, e saranno circa 10 anni che abbiamo sempre tutti lo stesso posto. Nel caso in cui qualcuno dovesse sedersi sulla mia poltrona, il padrone di casa lo fa spostare, pure che ha 35 anni in più a me...  :asd:

--- Termina citazione ---

Eh, dovrei cacciare via il padrone di casa e ritornare nel vecchio bar di Peppe a mosca che tralatro ha pure ceduto l'attività ad un altro tizio che ha avuto la brillante idea di rendere igienico il locale e allontanare la gente di sfaccimma. Mannaggia Tutto, abbiamo il destino segnato.

Marco78:
Parla Bigon...

Ha detto che non è una partita importante e che c'è un grosso turnover (il giornalista gli aveva fatto notare che giocava Higuain e che quindi era una partita molto importante) e che le voci dell'acquisto della società sono voci che a loro non danno fastidio.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Settembre, 2014, 20:33:54 pm --- Napoli-Dnipro stavo io e Batman, l'unica volta in vita mia che so entrato in curva a senza fila dieci minuti prima dell'inizio

--- Termina citazione ---

Io ero chiuso in uno studio a scimunire dietro ai calcoli, pilastri e travi di sfaccimma :maronn: ero proprio in un appartamento fuori allo stadio, ma sentivo i boati una bellezza :love2:

Raffaele83:
Bigon versione #statesenzpensier

Marco78:
De Guzman dai test fatti non è al massimo e quindi non è stato convocato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa