Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]

<< < (42/76) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 18 Settembre, 2014, 20:20:56 pm ---Stasera mi siedo sulla sedia invece che sul divano. Da quando è cominciata la stagione stando seduto sul divano abbiamo fatto solo disastri. Stando sempre sulla sedia il Napoli ha fatto sempre grandi cose :sisi: :look:

--- Termina citazione ---

:look:

Io non mi metto più il braccialetto del Napoli, è diventato 'na cazz 'e jastemma :nono:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Settembre, 2014, 20:26:01 pm ---:look:

Io non mi metto più il braccialetto del Napoli, è diventato 'na cazz 'e jastemma :nono:

Io tolgo sempre l'orologio :sisi:
Poi ho un altro problema. Le partite le vedo sempre a casa di un amico con tutta la mia compagnia. Il fatto è che con la sedia mi posizionavo sempre dove ora il padre del mio amico si è messo con la sua poltrona. Come faccio a spiegare al cristiano che per motivi sportivi il Napoli ha bisogno che io mi sieda proprio lì?

Genny Fenny:
Vabbè, con questa formazione l'1.55 1.60 di quota è proprio regalato.
Giocatevi tutti i vostri averi, così non vi addormentate sicuro. :compagni:

Marco78:
Ma nell'era De Papponis abbiamo mai fatto 15.000 spettatori in una partita del genere???

Pistocchi parla del centro di Soccavo che non è stato modificato come vuole Benitez, che perciò sta a fieto. Ma non sa che siamo a Castelvolturno??  :maronn:

Raffaele83:

--- Citazione da: Boko Haram - 18 Settembre, 2014, 20:29:15 pm ---Vabbè, con questa formazione l'1.55 1.60 di quota è proprio regalato.
Giocatevi tutti i vostri averi, così non vi addormentate sicuro. :compagni:

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa