Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]

<< < (28/76) > >>

KuduroBlackKing:
Ho la maglia loro, presa nelle recenti vacanze a Praga.  :look:

calvin:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 18 Settembre, 2014, 11:55:27 am ---Ho la maglia loro, presa nelle recenti vacanze a Praga.  :look:

--- Termina citazione ---

Meglio così: se il Napoli stasera farà cacare almeno avrai con cosa pulirti il culo  :sisi: :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 18 Settembre, 2014, 11:54:41 am ---Amburgo, Behrami cacciato dall’allenamento
E’ durato appena 10 minuti l’ultimo allenamento di Valon Behrami con l’Amburgo. L’ex centrocampista del Napoli è stato cacciato dal nuovo tecnico Zinnbauer che ha accusato lo svizzero di scarso impegno. “Se i giocatori della prima squadra non vanno bene, farò giocare quelli delle giovanili perché io non ho nessuna pietà“, le dichiarazioni dell’allenatore dei tedeschi.

:look:

Eh ma lui è un leader, Benitez cattivone ciccione che ha smantellato la squadra di tanti trionfi.

Stu perucchio sagliuto.

dostoieschi:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Settembre, 2014, 12:06:12 pm ---Eh ma lui è un leader, Benitez cattivone ciccione che ha smantellato la squadra di tanti trionfi.

Stu perucchio sagliuto.

Eccone un altro, oì :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: dostoieschi - 18 Settembre, 2014, 12:08:30 pm ---Eccone un altro, oì :asd:

ehh   :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa