Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
DioBrando:
--- Citazione da: kolor - 18 Settembre, 2014, 11:24:56 am ---oggettivamente se Benitez non prendeva la capata, Berhami a mio modo di vedere, ovviamente in ottica di questo mercato, era un dio di giocatore...ma quando non ci stai più con la testa..
--- Termina citazione ---
ma chi sa chi cazz gli avevano promesso di pigliare prima del preliminare, al posto dello svizzero... Secondo me chist per disperazione alla fine si è tenuto Gargano... E se stu Lopez nun ioca ancora, m'abbiass a fare qualche domanda...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kolor - 18 Settembre, 2014, 11:39:15 am ---Attraverso il suo blog su Isport.cz, il collega Jan Podrouzek ha raccontato la Napoli che ha scoperto ieri:
"Rovina tra le rovine. Lo stadio ha 55 anni, è vecchio, con pareti che perdono pezzi. Si dice che quando viene vista la città si può morire in pace totale. In strada ci sono cartelloni con Rafa Benitez, dalle persiane si appendno asciugamani bagnati e una strada a due corsie in realtà diventa con quattro code di automobili. Brutto, poco elegante, ma funziona".
Ma sono la Sparta Praga o lo Sparta New York?
grohl:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Settembre, 2014, 11:16:28 am ---Formazione gazzetta: in difesa confermato solo kouli, mesto e britos terzini ed Henrique centrale. Centrocampo inler-gargano. Titolari Martens e zapata. Probabile tribuna per Non Aspettatevi.
fantastico
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: DioBrando - 18 Settembre, 2014, 11:49:49 am ---ma chi sa chi cazz gli avevano promesso di pigliare prima del preliminare, al posto dello svizzero... Secondo me chist per disperazione alla fine si è tenuto Gargano... E se stu Lopez nun ioca ancora, m'abbiass a fare qualche domanda...
Eh ma pure fino a 3 giorni dal campionato pareva che Inler e Zuniga avessero l'ebola e poi come per magia sono stati di nuovo di titolari in campionato con 90 min nelle gambe.
calvin:
--- Citazione da: kolor - 18 Settembre, 2014, 11:24:56 am ---oggettivamente se Benitez non prendeva la capata, Berhami a mio modo di vedere, ovviamente in ottica di questo mercato, era un dio di giocatore...ma quando non ci stai più con la testa..
Amburgo, Behrami cacciato dall’allenamento
E’ durato appena 10 minuti l’ultimo allenamento di Valon Behrami con l’Amburgo. L’ex centrocampista del Napoli è stato cacciato dal nuovo tecnico Zinnbauer che ha accusato lo svizzero di scarso impegno. “Se i giocatori della prima squadra non vanno bene, farò giocare quelli delle giovanili perché io non ho nessuna pietà“, le dichiarazioni dell’allenatore dei tedeschi.
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa