Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
Ragionier Cuckoldullo:
Formazione gazzetta: in difesa confermato solo kouli, mesto e britos terzini ed Henrique centrale. Centrocampo inler-gargano. Titolari Martens e zapata. Probabile tribuna per Non Aspettatevi.
tonysea7:
Meno di 20000 biglietti venduti.
kolor:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 18 Settembre, 2014, 00:13:10 am ---Onestamente, in dieci anni di gestione pappone, i migliori sono stati gargano e berhami e a me non è dispiaciuto neanche yedba. :boh:
Meglio degli onesti cagnacci coi piedi storti che almeno sai cosa sono che degli inutili vorrei ma non posso alla inler.
--- Termina citazione ---
oggettivamente se Benitez non prendeva la capata, Berhami a mio modo di vedere, ovviamente in ottica di questo mercato, era un dio di giocatore...ma quando non ci stai più con la testa..
kolor:
Attraverso il suo blog su Isport.cz, il collega Jan Podrouzek ha raccontato la Napoli che ha scoperto ieri:
"Rovina tra le rovine. Lo stadio ha 55 anni, è vecchio, con pareti che perdono pezzi. Si dice che quando viene vista la città si può morire in pace totale. In strada ci sono cartelloni con Rafa Benitez, dalle persiane si appendno asciugamani bagnati e una strada a due corsie in realtà diventa con quattro code di automobili. Brutto, poco elegante, ma funziona".
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Settembre, 2014, 11:16:28 am ---Formazione gazzetta: in difesa confermato solo kouli, mesto e britos terzini ed Henrique centrale. Centrocampo inler-gargano. Titolari Martens e zapata. Probabile tribuna per Non Aspettatevi.
--- Termina citazione ---
Vogliamo proprio fare calcio-spettacolo allora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa