Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]

<< < (25/76) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: ferro - 17 Settembre, 2014, 22:42:23 pm ---Onestamente il campo dice altro.

--- Termina citazione ---

se parliamo di centrocampista difensivo, leggasi cagnaccio, Gargano sicuramente il migliore in squadra, non avendone altri. Se parli di mediani in senso assoluto, non sono certo che Radosevic gli sia inferiore..

TOTORE-RASTAMAN:
Onestamente, in dieci anni di gestione pappone, i migliori sono stati gargano e berhami e a me non è dispiaciuto neanche yedba. :boh:
Meglio degli onesti cagnacci coi piedi storti che almeno sai cosa sono che degli inutili vorrei ma non posso alla inler.

DioBrando:
Comunque io sospetto fortemente ca contro il Chievo abbiamo subito gli effetti del Momentum, e quindi con lo Sparta dovrebbe andare tutto normale... :look:

PS questa, lo so, la capiscono in pochi...

Crippler:

--- Citazione da: DioBrando - 18 Settembre, 2014, 02:45:07 am ---Comunque io sospetto fortemente ca contro il Chievo abbiamo subito gli effetti del Momentum, e quindi con lo Sparta dovrebbe andare tutto normale... :look:

PS questa, lo so, la capiscono in pochi...

--- Termina citazione ---
speriamo che almeno in fifa15 questo sfaccimma di momentum lo tolgano perchè è avvilente certe volte :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.

tony_:
da questa partita io non mi aspetto che una cosa: di vedere giocare lopez e deguzman per un tempo almeno

giusto per capire di che morte dobbiamo morire, diciamo

e comunque anche e solo per non vedere mai più quella chiaivca di nano bagonghi mota dimmerda in campo andrebbe bene chiunque

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa