Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Sparta Praga [Europa League gironi, andata 18/09/2014]
dostoieschi:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Settembre, 2014, 12:16:48 pm ---ehh :patt:
--- Termina citazione ---
Piacevolissimo discutere con chi non sa reggere un dibattito e però s'adda levà il sassolino ino ino alla prima strunzata porti acqua al proprio mulino. Ce ne stanno tanti qua dentro, eh.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Settembre, 2014, 11:16:28 am ---Formazione gazzetta: in difesa confermato solo kouli, mesto e britos terzini ed Henrique centrale. Centrocampo inler-gargano. Titolari Martens e zapata. Probabile tribuna per Non Aspettatevi.
sarebbe?
PS vado allo stadio :look: :maronn:
Hwarang:
--- Citazione da: dostoieschi - 18 Settembre, 2014, 12:28:24 pm ---Piacevolissimo discutere con chi non sa reggere un dibattito e però s'adda levà il sassolino ino ino alla prima strunzata porti acqua al proprio mulino. Ce ne stanno tanti qua dentro, eh.
Vabè, pigliala sul personale, che devo dire.
Del resto hai fatto tu la stessa cosa con me, rinfacciandomi che io deridevo la Roma, etc etc, x mesi/anni fa.
Che poi io ho dovuto, purtroppo, cambiare idea. Cosa che si fa fatica a fare, anche quando non si vuole ammettere che si dicono palesi fesserie perchè accecati dall'odio verso una persona (in questo caso l'allenatore del Napoli).
Ma vabè, lasciamo perdere, tanto song io o malamente.
falceEmarcello:
--- Citazione da: dostoieschi - 18 Settembre, 2014, 12:28:24 pm ---Piacevolissimo discutere con chi non sa reggere un dibattito e però s'adda levà il sassolino ino ino alla prima strunzata porti acqua al proprio mulino. Ce ne stanno tanti qua dentro, eh.
eh o primm si tu
magari gli altri pero' non si sentono i portatori universali della verita' assoluta, comm fai tu, e quindi nun l'abbrucia o mazz quando vengono smentiti
DioBrando:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Settembre, 2014, 12:42:01 pm ---eh o primm si tu
magari gli altri pero' non si sentono i portatori universali della verita' assoluta, comm fai tu, e quindi nun l'abbrucia o mazz quando vengono smentiti
io porto la verità assoluta e non vengo smentito, al massimo posso dire che nella realtà parallela in cui vivo le confutazioni degli altri non hanno luogo a procedere. E qui vi sfido a provare che la teoria del multiverso è confutabile, in ogni caso, essendo in un universo parallelo, la vostra confutazione mi passerà comunque po cazz... :sbonk:
E se ho bruciori di mazzo è solo dovuto alla peperonata di ieri sera.... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa