Certa gente ha mollato proprio.
In primis gli spagnoli di merda ed Higuain, a cui qualcuno si è pure permesso di leccare il culo con quei patetici "non son degno di te" post preliminare.
Gente che si è sentita declassata e non si vuole sporcare le mani.
Come se poi i risultati del Napoli non dipendessero anche e soprattutto da loro.
Io odio questa squadra, questo allenatore bravo solo a fare retorica spicciola alla don Matteo.
Non ci rappresenta in niente questa classe di mezze seghe cacate dal culo del calcio importante, gente che piglia i goal camminando e si ferma alla prima difficoltà.
Se non abbiamo la forza di vincere voglio di nuovo la gente che vede Napoli come un punto d'arrivo, che gioca pallone su pallone contro il Chievo di merda, che subisce e reagisce.
Che butta i palloni e poi corre appresso agli avversari.
Voglio a Lavezzi, a Cavani, voglio chillu Napoli là, pur con la certezza di arrivare quinti e settimi ogni anno, pure con l'allenatore terra terra che parla di streghe e astrologia.
Questa squadra ro cazz mi crea frustrazione e mi fa soffrire come non mi succedeva da quando tenevo dieci anni.
Ps. Leggendo il topic di Benitez vedo ancora che c'è gente che parla di "non siamo pronti", di "il calcio italiano non si sposa", la "mentalità", Mascherano.
È proprio vero che con la camicia si nasce.
Nel suo corpo da obeso di merda si potrebbe celare pure Agostinelli, continuerebbe a passare da santone incompreso.
Buffone idiota che non sei altro, chi nun è strunz l'ha capito da mo che sì sul fumm!