Autore Topic: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 21849 volte)

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 14 Settembre, 2014, 18:16:42 pm »
Se giocassimo con Ghoulam-Albiol-Koulibaly- Zuniga- Jorginho-Hamsik-Inler a tre non saremmo così inferiori ed avremmo un attacco 1000 volte più forte del loro, quindi non è che ci siano  superiori.
Adda venì Baffone!

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #101 il: 14 Settembre, 2014, 18:16:46 pm »
Aldilà del mercato di merda, abbiamo bisogno di un allenatore con le palle figlio di puttana, stile Conte, Garcia, Simeone. Il pacioccone ha rotto il cazzo, abbiamo un chiaro ed evidente problema tattico e psicologico, e la colpa ricade tutta sul tecnico.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #102 il: 14 Settembre, 2014, 18:18:54 pm »
Se giocassimo con Ghoulam-Albiol-Koulibaly- Zuniga- Jorginho-Hamsik-Inler a tre non saremmo così inferiori ed avremmo un attacco 1000 volte più forte del loro, quindi non è che ci siano  superiori.

Siamo inferiori per ogni singolo calciatore citato. Forse solo il miglior Hamsik sta a livello di Pjanic.

La Juve non la metto proprio in mezzo perchè è natu pianeta proprio...
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #103 il: 14 Settembre, 2014, 18:19:35 pm »
è una cosa che ho sempre detto pure io, sappiamo organizzazione ed entusiasmo quanto siano importanti, ma vedendo sti albiol koulibaly ghoulam jorginho delle ultime uscite, non se non più così sicuro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #104 il: 14 Settembre, 2014, 18:20:44 pm »
Certa gente ha mollato proprio.
In primis gli spagnoli di merda ed Higuain, a cui qualcuno si è pure permesso di leccare il culo con quei patetici "non son degno di te" post preliminare.
Gente che si è sentita declassata e non si vuole sporcare le mani.
Come se poi i risultati del Napoli non dipendessero anche e soprattutto da loro.
Io odio questa squadra, questo allenatore bravo solo a fare retorica spicciola alla don Matteo.
Non ci rappresenta in niente questa classe di mezze seghe cacate dal culo del calcio importante, gente che piglia i goal camminando e si ferma alla prima difficoltà.
Se non abbiamo la forza di vincere voglio di nuovo la gente che vede Napoli come un punto d'arrivo, che gioca pallone su pallone contro il Chievo di merda, che subisce e reagisce.
Che butta i palloni e poi corre appresso agli avversari.
Voglio a Lavezzi, a Cavani, voglio chillu Napoli là, pur con la certezza di arrivare quinti e settimi ogni anno, pure con l'allenatore terra terra che parla di streghe e astrologia.
Questa squadra ro cazz mi crea frustrazione e mi fa soffrire come non mi succedeva da quando tenevo dieci anni.

Ps. Leggendo il topic di Benitez vedo ancora che c'è gente che parla di "non siamo pronti", di "il calcio italiano non si sposa", la "mentalità", Mascherano.
È proprio vero che con la camicia si nasce.
Nel suo corpo da obeso di merda si potrebbe celare pure Agostinelli, continuerebbe a passare da santone incompreso.
Buffone idiota che non sei altro, chi nun è strunz l'ha capito da mo che sì sul fumm!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #105 il: 14 Settembre, 2014, 18:22:20 pm »
Grande Benderone.
Adda venì Baffone!

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #106 il: 14 Settembre, 2014, 18:23:46 pm »
Davvero difficile capire cosa sia andato storto quando i numeri ci danno ragione su tutto tranne che sul risultato.

La butto lì, centrocampo troppo leggerino per queste partite ITALIOTE (una vergogna che il Chievo con questa squadra sia in un campionato maggiore, solo in serie A è possibile) e insistenza nel voler sostituire Jorginho con De Guzman (che non ha fatto NULLA sulla fascia se strunzate) abbassando Hamsik. Avrei rischiato Lopez o addirittura Gargano, servivano muscoli sudore e cazzimma per tenere la palla nella loro area.

E' un cazzo di problema comunque, ma paradossalmente la partita di Udine penso sia l'ideale per ripigliarsi un pò... Non voglio mai pensare che quel piscione di Stramaccioni decida di chiudersi anche in casa come ha fatto a Torino.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: [2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #107 il: 14 Settembre, 2014, 18:24:55 pm »
In primis gli spagnoli di merda ed Higuain, a cui qualcuno si è pure permesso di leccare il culo con quei patetici "non son degno di te" post preliminare.
Come se poi i risultati del Napoli non dipendessero anche e soprattutto da loro.
Io odio questa squadra, questo allenatore bravo solo a fare retorica spicciola alla don Matteo.
Non ci rappresenta in niente questa classe di mezze seghe cacate dal culo del calcio importante, gente che piglia i goal camminando e si ferma alla prima difficoltà.
Se non abbiamo la forza di vincere voglio di nuovo la gente che vede Napoli come un punto d'arrivo, che gioca pallone su pallone contro il Chievo di merda, che subisce e reagisce.
Voglio a Lavezzi, a Cavani, voglio chillu Napoli là, pur con la certezza di arrivare quinti e settimi ogni anno, pure con l'allenatore terra terra che parla di streghe e astrologia.
Questa squadra ro cazz mi crea frustrazione e mi fa soffrire come non mi succedeva da quando tenevo dieci anni.

Ps. Leggendo il topic di Benitez vedo ancora che c'è gente che parla di "non siamo pronti", di "il calcio italiano non si sposa", la "mentalità", Mascherano.
Nel suo corpo da obeso di merda si potrebbe celare pure Agostinelli, continuerebbe a passare da santone incompreso.
Buffone idiota che non sei altro, chi nun è strunz l'ha capito da mo che sì sul fumm!

grazie. non riuscivo ad esprimere ciò. quoto tutto.
Adesso fuori le palle!

Offline domyssj

• *
« Risposta #108 il: 14 Settembre, 2014, 18:25:17 pm »

:love2:

L'ho sempre detto, alla "certezza" di piazzamento preferisco la speranza di eccellere.

Meglio una squadra tutta giovane con un allenatore che li fa cagare sangue, che ti danno sempre la speranza del "vabbuò tiene 20 anni magari mo cresce e teniamo lo squadrone" che la certezza del "inler è na lot, maggio è na lot, il president non compra già o sapimm che sarà sempre così."

Lavezzi Cavani (per dire) sono tecnicamente esageratamente inferiori a higuain callejon mertens etc...ma li scambierei subito con loro. Come mi esaltavo quando si facevano quelle corse, magari anche a vuoto, a rischiare l'embolo pur di evitare un fallo laterale.

Offline ohyess

• *
« Risposta #109 il: 14 Settembre, 2014, 18:25:57 pm »
Davvero difficile capire cosa sia andato storto quando i numeri ci danno ragione su tutto tranne che sul risultato.

ma sei serio????
Adesso fuori le palle!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #110 il: 14 Settembre, 2014, 18:29:17 pm »
ci gira tutto storto...ma noi non abbiamo il bel minimo di personalita'...ottima prima mezz'ora poi higuain sbaglia il rigore e caliamo per farlo del tutto dopo la cazzata difensiva che ci porta in svantaggio...quest'anno è dura ...siamo un ambiente a pezzi con tifosi e anche calciatori sfiduciati...reazione sterile dopo lo svantaggio...inconcludenti...vale poco il discorso di benitez dei 33 tiri a porta....un abbraccio al nipote di gabbie che è oggi ha capito che vuol dire tifare per questa dannata squadra...

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #111 il: 14 Settembre, 2014, 18:29:50 pm »
ma sei serio????

certo... i numeri parlano chiaro. Il Chievo non ha giocato a calcio oggi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 14 Settembre, 2014, 18:30:55 pm »
Abbiamo voluto fare il passo più lungo della gamba lo scorso anno, poi ci siamo fermati a metà e ora ci ritroviamo con una squadra incompleta, piena di scontenti, e un allenatore totalmente inadeguato. Siamo patetici, prima torniamo nella nostra dimensione e meglio è.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #113 il: 14 Settembre, 2014, 18:31:49 pm »

E certo... cambiando il modulo i giocatori mediocri diventano buoni e i giovani prospetti maturano più in fretta...

Offline domyssj

• *
« Risposta #114 il: 14 Settembre, 2014, 18:32:15 pm »
Abbiamo voluto fare il passo più lungo della gamba lo scorso anno, poi ci siamo fermati a metà e ora ci ritroviamo con una squadra incompleta, piena di scontenti, e un allenatore totalmente inadeguato. Siamo patetici, prima torniamo nella nostra dimensione e meglio è.
siamo sempre stati zingari, ci siamo voluti mettere il Frack e il karma ci ha punito.
A giugno, tutto nella cassa dei poveri, canotta e cazon ra tutt e rincominciamo.

Offline ohyess

• *
« Risposta #115 il: 14 Settembre, 2014, 18:32:29 pm »
certo... i numeri parlano chiaro. Il Chievo non ha giocato a calcio oggi.

io credo che siamo noi che facciamo finta di giocare a calcio....e lo facciamo spesso.

il chievo ha tirato solo 4 volte in porta, ma lo ha fatto in maniera 4 volte più pericolosa delle nostre trecentotrentatrè.

Adesso fuori le palle!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #116 il: 14 Settembre, 2014, 18:32:44 pm »

Sicuramente avrebbe molto più senso perchè quei 3 a centrocampo potrebbero avere tutto un altro rendimento.
Ma rimarrebbe inferiore a quello delle altre contendenti .

Detto ciò è assurdo che al secondo anno, dopo 2-3 partite si debba tornare a parlare di cambio di modulo.
E' assurdo sia perchè Benitez ci ha capito poco, almeno con quegli interpreti, sia perchè la società non è stata cazzo di mettergli a disposizione giocatori più funzionali alla sua idea di gioco.

Poi che lo spagnolo si stia apparecchiando la tavola della vittima diciamo che ci sono pochi dubbi.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #117 il: 14 Settembre, 2014, 18:33:48 pm »
E certo... cambiando il modulo i giocatori mediocri diventano buoni e i giovani prospetti maturano più in fretta...
Allora perchè la Roma dopo Luis Enrique e Zeman è diventata n'ata squadra? Perchè Conte ha vinto lo scudetto il primo anno con la Juventus, sebbene avesse tutto sommato la stessa squadra di Ferrara e Zaccheroni? L'allenatore conta molto nel calcio, altrimenti i Simeone, i Klopp ed i Mourinho non verrebbero considerati dei santoni. Svegliaaaaa!
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #118 il: 14 Settembre, 2014, 18:34:52 pm »
Mi fate tanta tenerezza. La sfortuna, i 33 tiri, la ruota che non gira...

La colpa ha nome e cognome: RAFA BENITEZ.

allenatore veramente mediocre. Una squadra molle, slegata, leziosa. Perché con Mazzarri la squadra jettav o sang, costruiva meno, segnava di più (in proporzione alle occasioni create) e prendeva meno goal?! Perché girava la ruota? Ahahhahhahha
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ohyess

• *
« Risposta #119 il: 14 Settembre, 2014, 18:36:24 pm »
Mi fate tanta tenerezza. La sfortuna, i 33 tiri, la ruota che non gira...

La colpa ha nome e cognome: RAFA BENITEZ.

allenatore veramente mediocre. Una squadra molle, slegata, leziosa. Perché con Mazzarri la squadra jettav o sang, costruiva meno, segnava di più (in proporzione alle occasioni create) e prendeva meno goal?! Perché girava la ruota? Ahahhahhahha

mazzarri è fortunato.
benitez è piccolo e nero.
Adesso fuori le palle!