Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (10/63) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 17:27:50 pm ---Quando giocavi con Aronica e Cannavaro e sei arrivato secondo, come mai questo discorso non valeva? La rosa è migliorata rispetto agli anni scorsi e non di poco, quindi il problema è tattico, visto che non possiamo giocare in questo modo, cosa che dovrebbe essere chiara a tutti, visto che siamo una squadra lunghissima, sfilacciata e senza gli interpreti giusti per questo schema di merda. Con un centrocampo a 3 ed un atteggiamento più accorto le cose migliorerebbero tantissimo.

--- Termina citazione ---

In un campionato con solo il Milan a fare qualcosa, le altre in crisi mistica... Quann invece si sono scetate, pure Udinese e lazio ti hanno appoiato la uallera in testa, at che Mazzarri...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 17:20:26 pm ---Oggi è il giorno che mi faccio bannare.  Ma hai visto quanto siamo ridicoli? Ma tu sei serio? Ti sembra normale che non ci sia una cazzo d'idea di gioco in mezzo al campo e che alla fine concediamo sempre almeno due azioni clamorose a partita? Perchè avremmo anche dominato, ma loro hanno segnato ed hanno preso una traversa clamorosa, nel caso non te ne fossi accorto, tra l'altro abbiamo problemi strutturali di natura tecnica e tattica, visto che non è possibile battere 17 angoli e non fare un gol!! Ma va caca.

--- Termina citazione ---

No ma io vuless capì che maronna di idea di gioco andate trovando contro una squadra che difende a 11. So proprio curioso guarda.
Magari l'idea di gioco della Roma di ieri che ha segnato in quel modo ? O magari quella della Juve di Conte contro le piccole ? O magari la Juve di due settimane fa a Verona contro il Chievo ?

ohyess:

--- Citazione da: noel - 14 Settembre, 2014, 17:19:30 pm ---Bardi, lo Yashin italiano...e tu la difesa del Napoli l'hai vista?
Comunque il panzanella spagnolo la squadra in mano ce la può anche avere, il suo problema palese è TATTICO, dallo scorso anno non è cambiato niente.
Un allenatore intelligente appone correttivi, e questo idiota persevera nei suoi errori con la supponenza da coglione che lo contraddistingue.

--- Termina citazione ---

Ti amo.

Non si giustificano i soldi che guadagna ( allenatore più pagato in Italia eh) con il mercato povero.

Questo è ottuso. E non abbiamo cattiveria. Mai. Si entra in area uno per volta. ( certo siamo ordinati, a questo non ci avevo pensato)

Sin prisasinpausasinvittoria

Azz:
Se il catenaccio lo vogliamo fare noi,pigliamm tre pallun,Bilbao docet,se lo fanno gli altri,Chievo,abbuscamm....qualcosa non quadra...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: DioBrando - 14 Settembre, 2014, 17:30:18 pm ---In un campionato con solo il Milan a fare qualcosa, le altre in crisi mistica... Quann invece si sono scetate, pure Udinese e lazio ti hanno appoiato la uallera in testa, at che Mazzarri...

--- Termina citazione ---
Invece adesso con Real e Bayern.....Ma le vedete Roma e Juventus quanto non sono nessuno? Perfino o Milan ha possibilità di vincere il tricolore e tu me vieni a dicere sti cose?Ma jatevenne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa