Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (9/63) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 14 Settembre, 2014, 17:25:55 pm ---Se non te ne sei accorto abbiamo una difesa di merda e un centrocampo di sfaccimma COME L?ANNO SCORSO e, senza cacciare soldi, resteranno allo stesso livello di merda ANCHE QUEST'ANNO.
Dimmi un po, genietto di sta ceppa di minchia, come credi che si dovesse risolvere questo problema? Sostituendo dei mediocri con degli altri mediocri?
E allora vir e nun c rompr o cazz, please.

--- Termina citazione ---
Quando giocavi con Aronica e Cannavaro e sei arrivato secondo, come mai questo discorso non valeva? La rosa è migliorata rispetto agli anni scorsi e non di poco, quindi il problema è tattico, visto che non possiamo giocare in questo modo, cosa che dovrebbe essere chiara a tutti, visto che siamo una squadra lunghissima, sfilacciata e senza gli interpreti giusti per questo schema di merda. Con un centrocampo a 3 ed un atteggiamento più accorto le cose migliorerebbero tantissimo.

wendell:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 14 Settembre, 2014, 17:17:09 pm ---Io vorrei capire che sfaccimma ci sta da contestare dopo una partita in cui hai tirato 33 volte contro 8 dell'avversario,
in cui hai il 72% del possesso palla e in cui hai sbagliato anche il rigore.

C'è chi fa gol con il pallone che sbatte sulla schiena del portiere e chi perde 0 a 1 perchè quello che due settimane prima era uscito in quel modo sul gol della Juve fa una partita del genere. Prima o poi la ruota deve girare anche dalla nostra.

Veramente oh, che cazzo contestano?! Pigliassero in mano il corniciello e pregassero San Gennaro!
Ma poi chi cazzo se lo aspettava che facevamo la pisciata in difesa?! :doh:

isab1987:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 14 Settembre, 2014, 17:20:24 pm ---io resto convinto che nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, peccando di precisione in zona gol soprattutto per la giornata storta di Higuain e Callejon. Le avvisaglie della difesa scricchiolante comunque già c'erano, con la traversa del cornutone a difesa ridicolmente ferma.

Non ho mai pensato che saremmo riusciti a non vincere questa partita, sottovalutando da autentico fesso la tenuta mentale di questa squadra scioltasi come neve al sole dopo il gol subito che ha messo in evidenza come per giocare in questo modo hai bisogno di giocatori almeno normodotati in difesa.

Voglio aspettare ancora prima di intonare il de prufundis alla squadra e all'allenatore che comunque palesemente vivono di equivoci irrisolti (ma Michu a che dovrebbe servire, precisamente? Il vice Zapata?). Restiamo da lotta per il terzo posto anche se sarà molto molto più dura dell'anno scorso.

I complimenti vanno tutti ai tifosi al San Paolo che oggi almeno non hanno concesso nessun alibi a calciatori, allenatore e presidente.

ti quoto in via imperitura.. Il primo tempo mi aveva dato l'idea che il gol fosse nell'aria... Purtroppo segnano loro e ci spezzano le gambe.
Palese mancanza di personalità e di leader che dipende dal mercato, ma ad ogni modo credo che per i valori della squadra si potessero portare ampiamente a casa i tre punti anche in assenza di fellaini o mascherano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

DioBrando:

--- Citazione da: tony_ - 14 Settembre, 2014, 17:18:01 pm ---c'è bisogno però di qualcuno più forte di un izco, per esempio, o un hatemay

inler giorgino sono 2 chiaviche, maggio il colera

de guzman entra e non azzecca UN PASSAGGIO (ovviamente è prematuro ancora bollarlo come pacco)

zapata solito sacco di letame fermo in mezzo al campo

insigne che si magna il gol lui e la porta col tiroaggiro

siamo una chiavica, ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso e quando tutti lo capiranno e lo accetteranno sarà molto meglio

noi, più del quarto posto (che sarà un miracolo, eh, attenzione) non faremo: 5/6 posizione, questa è la nostra dimensione

grazie presidente :)

:ok:

wendell:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Settembre, 2014, 17:23:47 pm ---Ah, siamo riusciti a capitare per caso nei posti dietro ai gemelli De Martino :asd:

Insomma na jurnata e merda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa