Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 14 Settembre, 2014, 17:31:00 pm ---No ma io vuless capì che maronna di idea di gioco andate trovando contro una squadra che difende a 11. So proprio curioso guarda.
--- Termina citazione ---
Magari una che prevede la cazzimma e il pressing alto. Io oggi ho visto solo mosciaria e giocatori che andavano ognuno per cazzi suoi.
Gabbie:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 17:32:18 pm ---Invece adesso con Real e Bayern.....Ma le vedete Roma e Juventus quanto non sono nessuno? Perfino o Milan ha possibilità di vincere il tricolore e tu me vieni a dicere sti cose?Ma jatevenne.
Roma e Juve sono due squadre FORTISSIME. Basta cu 'sta storia. Noi non le vediamo proprio.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: ohyess - 14 Settembre, 2014, 17:33:53 pm ---Magari una che prevede la cazzimma e il pressing alto. Io oggi ho visto solo mosciaria e giocatori che andavano ognuno per cazzi suoi.
Ah quindi tu presseresti alto una squadra che ha fatto il 28% di possesso palla.
Me par na buona idea.
:look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 14 Settembre, 2014, 17:31:00 pm ---No ma io vuless capì che maronna di idea di gioco andate trovando contro una squadra che difende a 11. So proprio curioso guarda.
Magari l'idea di gioco della Roma di ieri che ha segnato in quel modo ? O magari quella della Juve di Conte contro le piccole ? O magari la Juve di due settimane fa a Verona contro il Chievo ?
Einstein caro, Roma e Juventus certe partite le vincono in paposce , perchè hanno il loro punto di forza nella solidità difensiva, quindi non ci paragonare mai a loro. Noi per vincere dobbiamo giocare diversamente, visto lo schema di merda utilizzato ed i singoli. Spero sia stato chiaro, ossequi alla signora.
DioBrando:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 17:32:18 pm ---Invece adesso con Real e Bayern.....Ma le vedete Roma e Juventus quanto non sono nessuno? Perfino o Milan ha possibilità di vincere il tricolore e tu me vieni a dicere sti cose?Ma jatevenne.
Ah già non sono nessuno, l'altra litania del tifoso medio ca si crede o meglio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa