Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
GeppiGeppi:
Abbiamo fatto letteralmente avutare lo stomaco. Questa è la verità al di là delle scuse di Benitez, delle analisi senza fine, dei 33 tiri (di cui 9 in porta) e di tutte le giustificazioni.
Abbiamo fatto schifo, abbiamo fatto avutare lo stomaco, siamo stati vergognosi, ridicoli e patetici. Questa è una verità insindacabile.
Ora, visto che uno deve accettare i propri errori e le sconfitte, è arrivata l'ora di andare avanti perché in quel goal del Chievo il Napoli ha fatto schifo in maniera corale, come un solo uomo.
Joker:
--- Citazione da: mv80 - 16 Settembre, 2014, 11:45:32 am ---2014-2015 0 segnati 1 sbagliato
2013-2014 7 segnati 2 sbagliati
2012-2013 7 segnati 4 sbagliati
2011-2012 4 segnati 5 sbagliati
2010-2011 7 segnati 3 sbagliati
40 rigori. 15 sbagliati.
--- Termina citazione ---
3 Punizioni segnate su quante tirate?
Quanti gol su calci d'angolo tirati?
GeppiGeppi:
Non siamo capaci di fare qualcosa di buono dai calci d'angolo. Ne recuperiamo 20 a partita senza farne fruttare nessuno.
ohyess:
ma.....
ho riletto un pò di pagine indietro....
e devo dire che parecchie persone penso non abbiano capito niente:
qua nessuno si sta piangendo mazzarri......qua stiamo proprio iastemmando a benitez.......
ha rotto il cazzo e il curriculum se lo può schiaffare pure in culo.
si tenta di far notare che con mazzarri la squadra nonostante avesse 8 zappielli e 3 campioni aveva un'anima e un'unione di intenti. e nonostante perdesse malamente uguale col chievo faceva cacare sangue a chiunque.
oggi con il prusutto la squadra ha 8 giocatori buoni (perchè i due campioni rimasti dalla gestione mazzarri li ha fatti regredire!) 1 campione e 1 zappiello.....e non c'è anima. e perdiamo lo stesso col chievo e pareggiamo col sassuolo. e l'anno scorso ha fatto una campagna acquisti da 100 milioni di euro. e l'anno scorso ha fatto salire di parecchio il monte ingaggi.
e quando dico MA IO LO VORREI VEDERE BENITEZ CHE SI FIRA DI FARE CON PAZIENZA E GARGANO A CENTROCAMPO.....non significa che rivoglio mazzarri, significa che benitez nun è cosa sua. lo step avanti che si doveva fare non è stato fatto.
detto ciò. forza napoli. spero che vinciamo tutte le gare che rimangono da qui alla fine.
ma non ci credo. e questo allenatore ha terminato il credito (almeno nei miei confronti).
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 16 Settembre, 2014, 13:41:47 pm ---Cioè, quelli due volte hanno passato la metàcampo e due volte sono finiti in porta, e non ti va di condannare il sistema difensivo? :look:
--- Termina citazione ---
E contestualizza le due volte.
Una è il gol ed è venuto per errori individuale di Albiol/Inler; un altro è un errore di Maggio che non sale per il fuorigioco.
Che c'entra il sistema difensivo con gli errori individuali?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa