Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (60/63) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Hwarang - 16 Settembre, 2014, 12:09:15 pm ---Là un De Rossi, un Mascherano, ma pure un Nainggolan (che a me non fa impazzire, però tiene le palle oggettivamente) quel pallone se lo mangia, oppure al limite azzoppa Maxi Lopez prima che entra in area.
Speriamo che David Lopez almeno questo lo tiene, visto che per intercettare un pallone o menare uno in terra non serve essere Baggio.

--- Termina citazione ---

Non a caso se si da un'occhiata alle ex squadre allenate da Benitez, c'è sempre uno zappatore in mezzo al campo con tanta cazzimma.
Al Chelsea fece di necessità virtù, mettendo David Luiz in mediana con compiti prettamente difensivi e sfruttando le sue buone doti palla al piede.

David Lopez vicino a Jorginho spero il prima possibile.

Moebius:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 16 Settembre, 2014, 13:18:36 pm ---Alla luce di questa .gif, posso dire che Inler fa peggio di Albiol?
E' praticamente sulla linea del passaggio, 20 cm più avanti e può intercettare il passaggio. A cosa pensa? Cosa fa?

infatti inler è sempre lento molle e svagato,una vera merda (comunque albiol è proprio da paccheri.).certo che se sei messo così male tra centrocampo e difesa è ovvio che regali almeno un gol a partita.
il fatto è che non è un problema che abbiamo da domenica pomeriggio.

WhiteManCanJump:
Però non prenderei in esame questa azione per parlare del nostro sistema difensivo.
E' una azione di pseudo-contropiede, già è buono che il Chievo non era in superiorità numerica.

In una partita in cui abbiamo concesso 2 sole occasioni da gol all'avversario in 95 minuti di partita, non mi va proprio di condannare il sistema difensivo. Che, tutto sommato, ha funzionato bene e se qui non ci fosse stata la pecca individuale, avrebbe funzionato alla perfezione senza subire gol.

Dhu:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 16 Settembre, 2014, 13:18:36 pm ---Alla luce di questa .gif, posso dire che Inler fa peggio di Albiol?
E' praticamente sulla linea del passaggio, 20 cm più avanti e può intercettare il passaggio. A cosa pensa? Cosa fa?

A me continua a sembrare di Albiol: era diretta all'uomo che lo spagnolo stava marcando (cioè l'uomo a cui effettivamente dovrebbe sincerarsi di non far prendere palla) e inoltre mi pare che gli passi molto più vicino che allo Svizzero (non riesco a vederlo "scansarsi" come dite voi, secondo me vi fate ingannare dal fatto che il pallone lì è rimbalzato).

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 16 Settembre, 2014, 13:29:28 pm ---Però non prenderei in esame questa azione per parlare del nostro sistema difensivo.
E' una azione di pseudo-contropiede, già è buono che il Chievo non era in superiorità numerica.

In una partita in cui abbiamo concesso 2 sole occasioni da gol all'avversario in 95 minuti di partita, non mi va proprio di condannare il sistema difensivo. Che, tutto sommato, ha funzionato bene e se qui non ci fosse stata la pecca individuale, avrebbe funzionato alla perfezione senza subire gol.

Cioè, quelli due volte hanno passato la metàcampo e due volte sono finiti in porta, e non ti va di condannare il sistema difensivo? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa