Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (62/63) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 16 Settembre, 2014, 15:05:36 pm ---E contestualizza le due volte.
Una è il gol ed è venuto per errori individuale di Albiol/Inler; un altro è un errore di Maggio che non sale per il fuorigioco.

Che c'entra il sistema difensivo con gli errori individuali?

--- Termina citazione ---

Va bene, diciamo allora che il sistema va benissimo se gente come Albiol Maggio e Inler venisse decapitata dall'Isis

DioBrando:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 16 Settembre, 2014, 15:22:45 pm ---Va bene, diciamo allora che il sistema va benissimo se gente come Albiol Maggio e Inler venisse decapitata dall'Isis

ca è poi quelli che si sperava nel mercato estivo...

GeppiGeppi:
Io sto malissimo perché abbiamo perso contro un orrido Chievo. Una vergogna, uno schiaffo che ci è stato dato in faccia.
Ricordo che durante le due partite del partite del preliminare io non smettevo di pensare che la squadra lo stesse stesse facendo apposta. A questo punto voglio ricominciare a pensare che la squadra sta giocando male per sua volontà. Questi stanno facendo figuracce con l'intento di farle.

emoarovaje:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 16 Settembre, 2014, 16:40:24 pm ---Io sto malissimo perché abbiamo perso contro un orrido Chievo. Una vergogna, uno schiaffo che ci è stato dato in faccia.
Ricordo che durante le due partite del partite del preliminare io non smettevo di pensare che la squadra lo stesse stesse facendo apposta. A questo punto voglio ricominciare a pensare che la squadra sta giocando male per sua volontà. Questi stanno facendo figuracce con l'intento di farle.

il dado è tratto

Alex88:

--- Citazione da: emoarovaje - 16 Settembre, 2014, 20:18:26 pm ---il dado è tratto

Hahhahaha! Angiole' zucati il limone :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa