Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (35/63) > >>

bat86:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Settembre, 2014, 21:31:39 pm ---Questa squadra ha gli uomini per vincere contro il Chievo. Questo non è calcio, questa è schifezza e mancanza di rispetto verso i tifosi.
Mi sento come se mi avessero sputato in faccia.

--- Termina citazione ---
Pure io mi sento completamente demotivato :(

GeppiGeppi:

--- Citazione da: bat86 - 14 Settembre, 2014, 21:32:30 pm ---Pure io mi sento completamente demotivato :(

Cazzo, non ce lo meritiamo. Non è giusto, io voglio perdere in casa contro grandi squadre, ma non umiliato da un Chievo.
Va bene, abbiamo fatto 33 tiri, ma nella porta ne abbiamo fatti 9 e tutte mezze schifezze. Il possesso palla è roba che viene da un Chievo che si rifiutava di giocare. Non si può, abbiamo gli uomini per saltare l'avversario, uomini che sanno giocare la palla, uomini che sono tecnicamente dotati, uomini che sanno giocare a calcio, uomini che potevano segnare. Non c'è applicazione, voglia e spirito. Non è giusto, non ci si comporta così. Questo è uno schiaffo bello e buono. :(

elturco76:
E' un inizio molto duro..c'è troppa sfiducia ed abbattimento..pare che la mancata qualificazione in Champions ha spento tutto..è vero che il mercato non ha dato nulla di che..ma manco l'ha tolto...non si può non pensare di battere il Chievo occorrono cazzo duro e palle e vincere qualche partita di riffa e di raffa e ricreare l'entusiasmo..il MERCATO E' CHIUSO...mo bast! la squadra e Benitez ora devono darsi una mossa...basta alibi del mercato!

Gabbie:

--- Citazione da: elturco76 - 14 Settembre, 2014, 21:41:57 pm ---E' un inizio molto duro..c'è troppa sfiducia ed abbattimento..pare che la mancata qualificazione in Champions ha spento tutto..è vero che il mercato non ha dato nulla di che..ma manco l'ha tolto...non si può non pensare di battere il Chievo occorrono cazzo duro e palle e vincere qualche partita di riffa e di raffa e ricreare l'entusiasmo..il MERCATO E' CHIUSO...mo bast! la squadra e Benitez ora devono darsi una mossa...basta alibi del mercato!

E invece è proprio il mercato che ha ucciso questa stagione prima che cominciasse, perché arrivati al livello a cui è arrivato il Napoli, tutti, sia l'allenatore che i giocatori che i tifosi, si aspettavano l'ultimo sforzo per giocarcela davvero per lo scudetto (e superare il preliminare). L'immobilismo e l'inettitudine di questa estate hanno dato a tutti la consapevolezza che non vinceremo mai un cazzo e ora raccogliamo i frutti di tutto questo.

kolor:
Per quanto ho sempre avuto fiducia in Benitez sia tatticamente che sul mercato, io vedo semplicemente una squadra che si è già assettata perchè sa di non poter vincere un cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa