Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Settembre, 2014, 21:45:05 pm ---E invece è proprio il mercato che ha ucciso questa stagione prima che cominciasse, perché arrivati al livello a cui è arrivato il Napoli, tutti, sia l'allenatore che i giocatori che i tifosi, si aspettavano l'ultimo sforzo per giocarcela davvero per lo scudetto (e superare il preliminare). L'immobilismo e l'inettitudine di questa estate hanno dato a tutti la consapevolezza che non vinceremo mai un cazzo e ora raccogliamo i frutti di tutto questo.
--- Termina citazione ---
:sisi:
torello:
--- Citazione da: elturco76 - 14 Settembre, 2014, 21:41:57 pm ---E' un inizio molto duro..c'è troppa sfiducia ed abbattimento..pare che la mancata qualificazione in Champions ha spento tutto..è vero che il mercato non ha dato nulla di che..ma manco l'ha tolto...non si può non pensare di battere il Chievo occorrono cazzo duro e palle e vincere qualche partita di riffa e di raffa e ricreare l'entusiasmo..il MERCATO E' CHIUSO...mo bast! la squadra e Benitez ora devono darsi una mossa...basta alibi del mercato!
la partita di Bilbao ha ucciso i seguenti giocatori
Callejon, Mertens e Albiol
che erano tra i migliori dello scorso anno
senza di loro è dura fare bene
torello:
--- Citazione da: kolor - 14 Settembre, 2014, 21:48:56 pm ---Per quanto ho sempre avuto fiducia in Benitez sia tatticamente che sul mercato, io vedo semplicemente una squadra che si è già assettata perchè sa di non poter vincere un cazzo.
nemmeno lottare per un fottuto terzo posto senza CL???
allora sono dei figli di cagna che vanno bastonati da un accettaro
GeppiGeppi:
Sì, ma tutto quello che volete però è inaccettabile che i calciatori facciano le mappine contro il Chievo perché sanno già di non poter vincere nulla. Una squadra come la nostra deve scendere in campo con gioia, con la convinzione e la dimostrazione che l'avversario debba essere sconfitto, soprattutto se questo è modesto.
Jamm, pa maronn. Questi ci hanno proprio sputato in faccia. Questa gente non tiene nessun rispetto o preoccupazione per i tifosi. Viviamo una situazione in cui per società, allenatore e calciatori i tifosi non esistono proprio.
Uagliù, noi per questa gente non esistiamo.
Trenz:
Il Chievo s adda vattere pure con Gargano in mediana e Britos terzino,nun pazziamm.
Si possono trovare tante attenuanti,ma in tutta onestà ce ne dovrebbe passà pò cazz.
Io francamente mi sono sfasteriato di sentire scuse.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa