Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (34/63) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Settembre, 2014, 20:19:57 pm ---Sì, è stato detto. Inoltre, è stato detto tutto tutto tutto. Abbiamo scavato fino a Reja.

--- Termina citazione ---

ua che sfaccimm, nonno reja lo volevo menare in mezzo io  :mhh:

mv80:
Quest'anno finisce pure la favola dell'unica squadra da cinque anni consecutivi in europa.

:ruoss:

La stagione si riassumerà in questo modo. Rafael, Koulibali e Jorginho sono gli unici che in questo momento sentono di essere in credito con ambiente e allenatore, perché vengono da realtà inferiori.

Il resto del gruppo si divide fra:

Inler e Maggio: si stava meglio prima
Zuniga e Higuain: Qua sono sprecato
Callejon: mi dovevate vendere all'atletico/qua sono sprecato
Albiol: vabbuo' ma si aggia fa e figur e merd me ne torn a spagn/qua sono sprecato
Mertens: se devo fare panca ad insigne che esce ogni domenica tra i fischi a stu punt me ne vac/ qua sono sprecato
Insigne: A napoli non posso giocare, peraltro mi vuole pure l'arsenal/ qua sono incompreso
Hamsik: :zzz:

Se voi strenui difensori di benitez vi appellate ancora alla sfortuna, onestamente non so che cazzo dirvi.
State tutti uniti e trustate Benitez.
 Quando avete finito di guardare ai millemila minuti di possesso palla (che onestamente mi dovete spiegare a che cazzo serve tenere il pallone come la pallanuoto da destra a sinistra e da sinistra a destra senza nessuno che si muove senza palla), e quando vi staccate dalla zizza e e vi accorgete che in quattro partite ufficiali abbiamo preso 6 gol, probabilmente su 7 tiri in porta, fatemi un fischio. :boh:

torello:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 20:05:28 pm ---Visto che la rosa è questa, i se ce li schiaffiamo nel fetillo. Anche Conte non aveva gente per fare il 4-2-4, ma ha impostato al squadra con un più pragmatico 3-5-2, quindi perchè Benitez non può fare la medesima cosa, passando a 3 a centrocampo?  p.s. Maggio sta giocando per l'infortunio di Ghoulam, ma è da vedere se lo jamon serrano schiererà sia Zuniga che l'algerino, inoltre preferire Insigne a Mertens è una follia, quindi c'è ben poco da difendere.

leviamoci anche questo dalla testa
o Zuniga o Ghoulam
Zuniga a destra non lo mette, preferisce Maggio questo incapace nel crossare
stammerda

domyssj:

--- Citazione da: mv80 - 14 Settembre, 2014, 20:28:56 pm ---Quest'anno finisce pure la favola dell'unica squadra da cinque anni consecutivi in europa.

:ruoss:

La stagione si riassumerà in questo modo. Rafael, Koulibali e Jorginho sono gli unici che in questo momento sentono di essere in credito con ambiente e allenatore, perché vengono da realtà inferiori.

Il resto del gruppo si divide fra:

Inler e Maggio: si stava meglio prima
Zuniga e Higuain: Qua sono sprecato
Callejon: mi dovevate vendere all'atletico/qua sono sprecato
Albiol: vabbuo' ma si aggia fa e figur e merd me ne torn a spagn/qua sono sprecato
Mertens: se devo fare panca ad insigne che esce ogni domenica tra i fischi a stu punt me ne vac/ qua sono sprecato
Insigne: A napoli non posso giocare, peraltro mi vuole pure l'arsenal/ qua sono incompreso
Hamsik: :zzz:

Se voi strenui difensori di benitez vi appellate ancora alla sfortuna, onestamente non so che cazzo dirvi.
State tutti uniti e trustate Benitez.
 Quando avete finito di guardare ai millemila minuti di possesso palla (che onestamente mi dovete spiegare a che cazzo serve tenere il pallone come la pallanuoto da destra a sinistra e da sinistra a destra senza nessuno che si muove senza palla), e quando vi staccate dalla zizza e e vi accorgete che in quattro partite ufficiali abbiamo preso 6 gol, probabilmente su 7 tiri in porta, fatemi un fischio. :boh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq hai straragione.

Se va così, sogno di ricominciare con un allenatore sanguigno e un gruppo pieno di giovani (ma non latrine, giovani con vero potenziale, anche 18enni ma che o ten-n come era il pocho, com'era iturbe per il verona, gente che o ten veramente, italiani sud americani africani, bast che o tenn) nessuna pretesa e l'obiettivo "stupire".

Afamocc almeno pariamo è abbiamo un delta di crescita e prospettiva che ci entusiasma invece di essere certi che stiamo al top e possiamo solo peggiore frustrati dal fatto che non si fa nulla per fare mezzo passo avanti e almeno far finta di provarci.

GeppiGeppi:
Questa squadra ha gli uomini per vincere contro il Chievo. Questo non è calcio, questa è schifezza e mancanza di rispetto verso i tifosi.
Mi sento come se mi avessero sputato in faccia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa