Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (33/63) > >>

kowalski:
La squadra ha mostrato gioco e anche personalità fino a un certo punto della partita, purtroppo per fare il gioco di Benitez bisognerebbe avere gente davvero forte in difesa, in grado di sbrogliare le situazioni anche senza avere eccessiva protezione, inoltre abbiamo pochi tiratori da lontano che servirebbero in queste partite, uno Dzemaili ci sarebbe tornato utile in una partita come questa.
La manovra in attacco, fin quando abbiamo giocato, è stata abbastanza buona ma i giocatori sembrano appannati e non in grado di tirare fuori il colpo che sblocca la partita, al di là di un Bardi che ha incarrato una partita perfetta.

djcarmine:
riassumetemi il post partita: qualcuno lo ha detto che siamo stati sfortunati perchè loro un tiro un gol e invece noi abbiamo sbagliato il rigore?

DioBrando:

--- Citazione da: ohyess - 14 Settembre, 2014, 20:07:51 pm ---Devo fare una torta a cioccolato. Ho solo i frutti di bosco.
Sai che ti dico: la faccio lo stesso.

--- Termina citazione ---

Devo fare una torta, non ho la farina e le uova, magari se me le compravi prima di dirmi di cucinare era meglio...

--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 20:05:28 pm ---Visto che la rosa è questa, i se ce li schiaffiamo nel fetillo. Anche Conte non aveva gente per fare il 4-2-4, ma ha impostato al squadra con un più pragmatico 3-5-2, quindi perchè Benitez non può fare la medesima cosa, passando a 3 a centrocampo?  p.s. Maggio sta giocando per l'infortunio di Ghoulam, ma è da vedere se lo jamon serrano schiererà sia Zuniga che l'algerino, inoltre preferire Insigne a Mertens è una follia, quindi c'è ben poco da difendere.

Ma Mertens non è quello che ha scacato al ritorno col Bilbao? Ed in ogni caso, io che adoro questo giocatore, non posso pretendere ca se le giochi tutte, se ho pure l'EL giovedì. Insigne te fa schifo? E te pensi che il presidentissimo ti accatta uno meglio o l'ennesimo "speriamo ca se la cava" al suo posto?

Personalmente io le ho viste tutte, da Reja a Mazzarri, passando per Donadoni e, ora, Benitez... Le lamentele sono sempre le stesse, cambia al massimo il modulo che si invoca di volta in volta come panacea. Ho detto: aspetto il prossimo allenatore per rileggere le stesse infrevate e annessi richiamo a 352 o 4-2-1-2-1 di sta ceppa...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Settembre, 2014, 20:19:07 pm ---riassumetemi il post partita: qualcuno lo ha detto che siamo stati sfortunati perchè loro un tiro un gol e invece noi abbiamo sbagliato il rigore?

Sì, è stato detto. Inoltre, è stato detto tutto tutto tutto. Abbiamo scavato fino a Reja.

ferro:

--- Citazione da: ohyess - 14 Settembre, 2014, 20:07:51 pm ---Devo fare una torta a cioccolato. Ho solo i frutti di bosco.

Frà ma la nostra situazione è :
Voglio fare una torta a cioccolato. Tengo solo cicoli e ricotta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa