Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: ohyess - 14 Settembre, 2014, 18:53:56 pm ---io sono daccordo....ad allenatori invertiti (garcia-benitez) l'anno scorso finivamo noi 20 punti avanti alla juve.
--- Termina citazione ---
stesso fornitore? :look:
Ca poi ad allenatori invertiti tra noi e Roma, finivamo annanz alla Juventus ha qualcosa dei ragionamenti che leggevo in Acid House...
FraGonzo:
--- Citazione da: domyssj - 14 Settembre, 2014, 18:53:35 pm ---vabbè manolas castan >> Albiol koulabaly, Maicon Cole se reggono l'età (maicon ha fatto una prima partita ottima) >= ZUniga Gholam, Strootman\Naingolan De Rossi Pjanic >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Hamsik Inler Jorginho solo in attacco siamo superiori, e stammc accort perchè Iturbe ha tutte le possibilità di uscire fenomeno, mentre Callejon par ca sta murenn.
A difesa per me non sono tanti superiori come valori assoluti dei giocatori... Per il resto non c'è che da quotarti
Artem Dzyuba:
Iturbe nun è nisciuno, sciolti.
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 14 Settembre, 2014, 18:54:51 pm ---Ma io non ho capito, qua si parla di Mascherano, io credevo che almeno uno tra Kramer, Sandro, Scheiderlin o Lucas Leiva potesse arrivare per prendere il posto di Inler... Invece ammà sperare in Diego Lopez e.... Gargano. Poi uno mi parla dei tempo di Mazzarri con Yebda e... Gargano!
vabbuò forse effettivamente non hai capito......se per vincere col chievo serve a forza mascherano, l'allenatore posso andare a farlo pure io.
ohyess:
e cmq oltre alle due roma e juve penso che pure le milanesi ci pisciano bellamente in testa al momento.
siamo scollati in campo....come cazzo fate a non vederlo?????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa