Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]
Alex88:
DioBra', ma perche' vuo' mettere o purtier ro milan nel nostro centricampo :look:
DioBrando:
--- Citazione da: ohyess - 14 Settembre, 2014, 19:01:22 pm ---vabbuò forse effettivamente non hai capito......se per vincere col chievo serve a forza mascherano, l'allenatore posso andare a farlo pure io.
--- Termina citazione ---
E allora dimmi tu, che allenatore serve al Manchester City per battere lo Stoke in casa, per esempio? Colantuono?
Ma quindi Van Gaal è nu chiachiello ca con il MU fatica?
Io chiedo risposte a queste domande. Per poi specificare ca la distanza tra Napoli e Chievo è assai inferiore a quella che divide un Manchester City dallo Stoke...
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 14 Settembre, 2014, 19:14:47 pm ---E allora dimmi tu, che allenatore serve al Manchester City per battere lo Stoke in casa, per esempio? Colantuono?
Ma quindi Van Gaal è nu chiachiello ca con il MU fatica?
Io chiedo risposte a queste domande. Per poi specificare ca la distanza tra Napoli e Chievo è assai inferiore a quella che divide un Manchester City dallo Stoke...
dio brà.....uno ha vinto la premier l'anno scorso.
quell'altro ha fatto 2 partite.
no 52 come benitez. se dopo 52 partite pure il mutd fa semp e stessi strunzate io l'allenatore lo cambierei eh....
e cmq pure ste tue deduzioni sono Acid house style.
DioBrando:
--- Citazione da: ohyess - 14 Settembre, 2014, 19:17:01 pm ---dio brà.....uno ha vinto la premier l'anno scorso.
quell'altro ha fatto 2 partite.
no 52 come benitez. se dopo 52 partite pure il mutd fa semp e stessi strunzate io l'allenatore lo cambierei eh....
e cmq pure ste tue deduzioni sono Acid house style.
Non mi hai risposto, mi dici come si fa a perdere con lo Stoke in casa? Non mi sembra diversa dalla tua su Napoli-Chievo.
E sono da Acid house, infatti. Proprio per dimostrarti ca sono entrambi ragionamenti (questo ed il tuo) da piecoro strafatto...
dostoieschi:
Io non so come si faccia a essere così ottusi. Eppure il calcio è semplice semplice.
Nessuna squadra vince tutte le partite, così come nessun calciatore gioca tutte le partite alla grande.
Quando però perdi sistematicamente contro squadre più deboli e quando giochi male una partita sì e una no vuol dire che hai un problema strutturale.
E allora possiamo pure passare la stagione a iastemmare oggi Higuain, Callejon, Albiol e Mertens e domani Koulibaly, Jorginho, Inler e Insigne. Io francamente mi sottraggo al gioco e reputo non giudicabili tutti i singoli in un sistema di squadra che dei nostri calciatori esalta solo i difetti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa