Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (28/63) > >>

ohyess:
prendiamocela con De Laurentiis che invece di fottersi i soldi doveva comprare Mascherano così quello al 456mo passaggino a centrocampo si sfasteriava prendeva palla saltava 43 avversari e segnava.

Pappone cacce e sooooorrrrrrrrrdddddddddddddddd......

Una squadra senza idee quando chiusa per vie centrali, che apre il gioco alla cazzo, i terzini che non si inseriscono mai in controtempo per gli avversari, senza un fetente di schema (le verticalizzazioni di giogginho....ata passa nu guaio), e che da un anno e mezzo non batte un calcio d'angolo decente.

ma ste cose chi le deve aggiustare? il massaggiatore? bigon? il presidente?

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: DioBrando - 14 Settembre, 2014, 18:51:03 pm ---Ma veramente, comincio a preoccuparmi ca ti fai di roba deleteria... :brr:



--- Termina citazione ---
semplicemente puzzone.... :asd:

domyssj:
vabbè manolas castan >> Albiol koulabaly, Maicon Cole se reggono l'età (maicon ha fatto una prima partita ottima) >= ZUniga Gholam, Strootman\Naingolan De Rossi Pjanic >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Hamsik Inler Jorginho solo in attacco siamo superiori, e stammc accort perchè Iturbe ha tutte le possibilità di uscire fenomeno, mentre Callejon par ca sta murenn.

ohyess:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 14 Settembre, 2014, 18:45:17 pm ---Saremmo molto più quadrati e per me staremmo lì a giocarcela con la Juventus. La rosa del Napoli è forte, non cacate il cazzo! La Roma gioca con un portiere che abbiamo sempre jastemmato, Astori il pippone, Ashley Cole e Maicon gli ottuagenari, Iturbe ca nun ha maje fatto nu cazzo dint'a vita soja, Destro la merda umana, Ray Charles Gervinho, Nainggolan che fino all'anno scorso giocava nel CAGLIARI e basa le proprie fortune su un trentasettenne. Dove cazzo li vedete molto più forti di noi?DOVE? Castan fino a due anni fa era considerato da tutti una piaga, Holebas e Ljajic :rofl: :rofl:,Yanga M'Biwa l'anno scorso ha fatto schifo o cesso e Keità che è praticamente nu muorto. Ma vuje site seri ? Vuje o veramente facite?

--- Termina citazione ---

io sono daccordo....ad allenatori invertiti (garcia-benitez) l'anno scorso finivamo noi 20 punti avanti alla juve. ma non perchè la rosa è superiore.

ma solo perchè l'allenatore la fa rendere al massimo.
cosa che benitez non riesce a fare.

certo a centrocampo ci schiattano la capa. ma quelle sono pure scelte di mercato non fatte. o mascherano o gonalons. il resto fanno schifo tutti....e allora sai che faccio: mi appiccico con behrami e me lo vendo.....non fa una grinza.

aveva ragione pandev nella sua ultima intervista: ha smantellato un gruppo che si divertiva....e i risultati si vedono.

DioBrando:

--- Citazione da: ohyess - 14 Settembre, 2014, 18:51:19 pm ---prendiamocela con De Laurentiis che invece di fottersi i soldi doveva comprare Mascherano così quello al 456mo passaggino a centrocampo si sfasteriava prendeva palla saltava 43 avversari e segnava.

Pappone cacce e sooooorrrrrrrrrdddddddddddddddd......

Una squadra senza idee quando chiusa per vie centrali, che apre il gioco alla cazzo, i terzini che non si inseriscono mai in controtempo per gli avversari, senza un fetente di schema (le verticalizzazioni di giogginho....ata passa nu guaio), e che da un anno e mezzo non batte un calcio d'angolo decente.

ma ste cose chi le deve aggiustare? il massaggiatore? bigon? il presidente?

--- Termina citazione ---

Ma io non ho capito, qua si parla di Mascherano, io credevo che almeno uno tra Kramer, Sandro, Scheiderlin o Lucas Leiva potesse arrivare per prendere il posto di Inler... Invece ammà sperare in Diego Lopez e.... Gargano. Poi uno mi parla dei tempo di Mazzarri con Yebda e... Gargano!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa