Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]

<< < (11/89) > >>

ferro:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Settembre, 2014, 10:42:37 am ---Quindi il Genoa è una prima della classe? perchè io ho visto una partita vergognosa, vinta con il solito culo che ci contraddistingue.

--- Termina citazione ---

Che ci contraddistingue? Ma stiamo parlando tutti e due del Napoli, si?  :look:

Comunque per difficoltà intendevo prendere proprio gli schiaffi sia come risultato che come gioco.

enricocaruso:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Settembre, 2014, 10:42:37 am ---Quindi il Genoa è una prima della classe? perchè io ho visto una partita vergognosa, vinta con il solito culo che ci contraddistingue.

Marco, il Napoli è stato schiacciato e ha subito solo quando era in vantaggio. Raggiunto il pareggio il Genoa si è calmato, anzi io direi che si è stutato e ha pagato lo sforzo compiuto. Gli ultimi 15, 20 minuti hanno visto forse 10 occasioni da gol nostre, di cui 3, 4 clamorose. Dire che abbiamo vinto a culo solo perché abbiamo segnato all'ultima di queste mi pare ingeneroso. È come quei ciclisti che corrono tanto all'inizio e poi finiscono tra gli ultimi, la gloria momentanea di guidare la corsa Non compensa il fatto che poi schiatti...

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 07 Settembre, 2014, 11:37:43 am ---Che ci contraddistingue? Ma stiamo parlando tutti e due del Napoli, si?  :look:

Comunque per difficoltà intendevo prendere proprio gli schiaffi sia come risultato che come gioco.

Tu hai detto che "pagheremo dazio" solo contro le prime delle classe, quando invece il Genoa era una squadra di merda e abbiamo vinto solo grazie all'assalto finale.

--- Citazione da: enricocaruso - 07 Settembre, 2014, 12:07:51 pm ---Marco, il Napoli è stato schiacciato e ha subito solo quando era in vantaggio. Raggiunto il pareggio il Genoa si è calmato, anzi io direi che si è stutato e ha pagato lo sforzo compiuto. Gli ultimi 15, 20 minuti hanno visto forse 10 occasioni da gol nostre, di cui 3, 4 clamorose. Dire che abbiamo vinto a culo solo perché abbiamo segnato all'ultima di queste mi pare ingeneroso. È come quei ciclisti che corrono tanto all'inizio e poi finiscono tra gli ultimi, la gloria momentanea di guidare la corsa Non compensa il fatto che poi schiatti...

Si Enrico però con una squadra del genere non è normale subire per 60', togliendo i primi 10 e gli ultimi 15 minuti... Hai presente la Juve che DISTRUGGE l'avversario anche quando sta 3 goal davanti?

Io vorrei vedere quell'atteggiamento, poi magari i risultati saranno diversi perchè la Juve ha un organico superiore al nostro, ma l'atteggiamento deve essere quello, altrimenti criticherò sempre la squadra.

pappasouth:
invece secondo me la giuve proprio contro il chievo ha sculato la vittoria

vechabla:

--- Citazione da: papasouth - 07 Settembre, 2014, 14:33:26 pm ---invece secondo me la giuve proprio contro il chievo ha sculato la vittoria

Eish il Chievo ha fatto 1 tiro in porta :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa