Staff > Stagione 2014/2015

[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]

<< < (10/89) > >>

Dimonios:
Vinciamo tranquillamente e in scioltezza.

Inviato dalla Terra di Bob

ferro:
Io dico che il Napoli vince ancora, dando dimostrazione di miglioramenti. Sono sicuro che non è più come negli anni passati, oramai il divario tra le squadre forti e le squadre lote è enorme e non c'è più paragone. Le nostre deficienze verranno messe in risalto in altre partite, quelle importanti contro le prime della classe. Sanciranno il confine tra noi e loro, ma il Chievo e affiliati non ce l'hanno per darci fastidio - se non in casi eccezionali.

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 07 Settembre, 2014, 00:59:17 am ---Io dico che il Napoli vince ancora, dando dimostrazione di miglioramenti. Sono sicuro che non è più come negli anni passati, oramai il divario tra le squadre forti e le squadre lote è enorme e non c'è più paragone. Le nostre deficienze verranno messe in risalto in altre partite, quelle importanti contro le prime della classe. Sanciranno il confine tra noi e loro, ma il Chievo e affiliati non ce l'hanno per darci fastidio - se non in casi eccezionali.

--- Termina citazione ---

Quindi il Genoa è una prima della classe? perchè io ho visto una partita vergognosa, vinta con il solito culo che ci contraddistingue.

kurz:

--- Citazione da: djcarmine - 05 Settembre, 2014, 22:47:43 pm ---forse io

--- Termina citazione ---
Fammi sapere nzallanù

Hwarang:
Speriamo di vincere, perchè poi dopo lo Sparta Praga andiamo ad Udine a fare la partita dell'anno in Friuli  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa