Staff > Stagione 2014/2015
[2] Napoli Chievo [Campionato, andata 14/09/14]
Red:
--- Citazione da: vechabla - 07 Settembre, 2014, 14:41:48 pm ---Eish il Chievo ha fatto 1 tiro in porta :asd:
--- Termina citazione ---
Vabbuo che ci azzecca
Il pappone ne ha fatto 4 sulla scrivania
Ferrero ne ha fatto dieci nell'ano della d'amico :look:
grohl:
--- Citazione da: papasouth - 07 Settembre, 2014, 14:33:26 pm ---invece secondo me la giuve proprio contro il chievo ha sculato la vittoria
scommetto che hai visto il risultato con il gol del difensore senza vedere la partita :asd:
ferro:
--- Citazione da: Marco78 - 07 Settembre, 2014, 12:50:50 pm ---Tu hai detto che "pagheremo dazio" solo contro le prime delle classe, quando invece il Genoa era una squadra di merda e abbiamo vinto solo grazie all'assalto finale.
Si Enrico però con una squadra del genere non è normale subire per 60', togliendo i primi 10 e gli ultimi 15 minuti... Hai presente la Juve che DISTRUGGE l'avversario anche quando sta 3 goal davanti?
Io vorrei vedere quell'atteggiamento, poi magari i risultati saranno diversi perchè la Juve ha un organico superiore al nostro, ma l'atteggiamento deve essere quello, altrimenti criticherò sempre la squadra.
Eh, pagheremo dazio significa che perdimm. Col Genoa abbiamo vinto. Quest è.
FistingTopo:
--- Citazione da: Marco78 - 07 Settembre, 2014, 12:50:50 pm ---Tu hai detto che "pagheremo dazio" solo contro le prime delle classe, quando invece il Genoa era una squadra di merda e abbiamo vinto solo grazie all'assalto finale.
Si Enrico però con una squadra del genere non è normale subire per 60', togliendo i primi 10 e gli ultimi 15 minuti... Hai presente la Juve che DISTRUGGE l'avversario anche quando sta 3 goal davanti?
Io vorrei vedere quell'atteggiamento, poi magari i risultati saranno diversi perchè la Juve ha un organico superiore al nostro, ma l'atteggiamento deve essere quello, altrimenti criticherò sempre la squadra.
Per avere quell'atteggiamento in campo bisogna cambiare allenatore e certi calciatori chiave :asd: per adesso mi basterebbe arrivare ad un livello simil-fiorentina.
rickyrich91:
--- Citazione da: ferro - 07 Settembre, 2014, 00:59:17 am ---Io dico che il Napoli vince ancora, dando dimostrazione di miglioramenti. Sono sicuro che non è più come negli anni passati, oramai il divario tra le squadre forti e le squadre lote è enorme e non c'è più paragone. Le nostre deficienze verranno messe in risalto in altre partite, quelle importanti contro le prime della classe. Sanciranno il confine tra noi e loro, ma il Chievo e affiliati non ce l'hanno per darci fastidio - se non in casi eccezionali.
foss a maronn se vincessimo in scioltezza con tutte le squadre di latrine, sarebbe scudetto :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa