Autore Topic: Io confesso  (Letto 8553 volte)  Share 

Offline Darkman

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Motherfucker of the Year
    • Hardsounds.it
Re:Io confesso
« Risposta #60 il: 18 Dicembre, 2009, 17:18:04 pm »
cosa ne capit chi è il sign F?????

No, n'aggia ancor capit chi si tu, nu strunz, oppur nu strunz.
Chi dei due?
Scummett ca si nu strunz.  :sisi:
Io sono tutti gli uomini e nessuno. Io sono ovunque ed in nessun luogo. Io sono Darkman.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #61 il: 18 Dicembre, 2009, 17:22:39 pm »
No, n'aggia ancor capit chi si tu, nu strunz, oppur nu strunz.
Chi dei due?
Scummett ca si nu strunz.  :sisi:
so uno che ti miett miezz a barba! :patt:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #62 il: 19 Dicembre, 2009, 19:02:40 pm »
a nesquik che crede che lo odio dico solo che è nu scem!
a parte questo qui nessuno e con o contro Berlusconi! ma non dire che l'opposizione fa ridere è negare l'evidenzia!

Post unito automaticamente al precedente
azz tieni acceso il cervello per dire sto cumulo di cazzate-......  senti a me continualo ad usare per farci cagare all'interno! :patt:
:specchio:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #63 il: 21 Dicembre, 2009, 00:13:22 am »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #64 il: 21 Dicembre, 2009, 01:21:58 am »
Ma di cosa stiamo parlando?Vi rendete conto che questo è un paese di buffoni,che politicamente non conta un cazzo dal 476 d.C.? Rendiamoci conto di quello che siamo,guardiamo il nostro passato e capiremo perchè siamo arrivati a ciò e perchè non riusciamo a produrre nulla di decente.In fondo il popolo italiano è un popolo di codardi e parassiti,schiavi delle mode politiche,sociali e culturali del momento,un popolo che ha un cuore ipocrita,quanto il moralismo cattolico che pervade l'animo italico,meschino,  come la scelta di entrare in guerra ,aggredendo i francesi,ormai stremati,  e di tradire i tedeschi nel secondo conflitto mondiale, e presuntuoso,crediamo di essere artisti e filosofi, quando la nostra letteratura si è fermata nel 300 e la pittura nel 500,quindi io non mi meraviglio della divinizzazione di Berlusconi,ma mi meraviglio di voi che ancora vi stupite.Vi ripeto prendiamo coscienza di quello che siamo e di quello che siamo sempre stati,cioè un mucchio di pervertiti senza palle.
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #65 il: 21 Dicembre, 2009, 17:00:42 pm »
"io confesso"
credevo discutesse di outing...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #66 il: 21 Dicembre, 2009, 17:04:14 pm »
"io confesso"
credevo discutesse di outing...

si sarebbe dovuto chiamare "Io con fessa"  :contract:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

AyeyeBrazov

« Risposta #67 il: 21 Dicembre, 2009, 17:06:43 pm »
si sarebbe dovuto chiamare "Io con fessa"  :contract:
ma ci sei tu, quindi fa vene con fesso...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #68 il: 21 Dicembre, 2009, 17:08:03 pm »
ma ci sei tu, quindi fa vene con fesso...

cazzo, mi hai fatto
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #69 il: 02 Gennaio, 2010, 16:29:42 pm »
Speriamo che Silvio prende un'altra bella mazzata, più forte... così almeno si leva dal cazzo.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #70 il: 03 Gennaio, 2010, 14:24:30 pm »
Ma di cosa stiamo parlando?Vi rendete conto che questo è un paese di buffoni,che politicamente non conta un cazzo dal 476 d.C.? Rendiamoci conto di quello che siamo,guardiamo il nostro passato e capiremo perchè siamo arrivati a ciò e perchè non riusciamo a produrre nulla di decente.In fondo il popolo italiano è un popolo di codardi e parassiti,schiavi delle mode politiche,sociali e culturali del momento,un popolo che ha un cuore ipocrita,quanto il moralismo cattolico che pervade l'animo italico,meschino,  come la scelta di entrare in guerra ,aggredendo i francesi,ormai stremati,  e di tradire i tedeschi nel secondo conflitto mondiale, e presuntuoso,crediamo di essere artisti e filosofi, quando la nostra letteratura si è fermata nel 300 e la pittura nel 500,quindi io non mi meraviglio della divinizzazione di Berlusconi,ma mi meraviglio di voi che ancora vi stupite.Vi ripeto prendiamo coscienza di quello che siamo e di quello che siamo sempre stati,cioè un mucchio di pervertiti senza palle.

vabbè, ora sulla letteratura posso dirti che hai sparato una cazzata incredibile...
VEDO TUTTO AZZURRO.