Ma di cosa stiamo parlando?Vi rendete conto che questo è un paese di buffoni,che politicamente non conta un cazzo dal 476 d.C.? Rendiamoci conto di quello che siamo,guardiamo il nostro passato e capiremo perchè siamo arrivati a ciò e perchè non riusciamo a produrre nulla di decente.In fondo il popolo italiano è un popolo di codardi e parassiti,schiavi delle mode politiche,sociali e culturali del momento,un popolo che ha un cuore ipocrita,quanto il moralismo cattolico che pervade l'animo italico,meschino, come la scelta di entrare in guerra ,aggredendo i francesi,ormai stremati, e di tradire i tedeschi nel secondo conflitto mondiale, e presuntuoso,crediamo di essere artisti e filosofi, quando la nostra letteratura si è fermata nel 300 e la pittura nel 500,quindi io non mi meraviglio della divinizzazione di Berlusconi,ma mi meraviglio di voi che ancora vi stupite.Vi ripeto prendiamo coscienza di quello che siamo e di quello che siamo sempre stati,cioè un mucchio di pervertiti senza palle.