Autore Topic: Io confesso  (Letto 8542 volte)  Share 

Offline Darkman

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Motherfucker of the Year
    • Hardsounds.it
Io confesso
« il: 16 Dicembre, 2009, 16:11:03 pm »

Ebbene sì, han ragione Cicchitto, Capezzone e Sallusti, con rispetto parlando. Inutile negare l’evidenza, non ci resta che confessare: i mandanti morali del nuovo caso Moro siamo noi di Annozero e del Fatto, in combutta con la Repubblica e le procure rosse. Come dice Pigi Battista sul Corriere, abbiamo creato “un clima avvelenato”, di “odio politico”, roba da “guerra civile”. Le turbe psichiche che da dieci anni affliggono l’attentatore non devono ingannare: erano dieci anni che il nostro uomo, da noi selezionato con la massima cura (da notare le iniziali M.T.), si fingeva pazzo per preparare il colpo. E la poderosa scorta del premier che si è prodigiosamente spalancata per favorire il lancio del souvenir(come già  con il cavalletto in piazza Navona) non è che un plotone di attivisti delle Brigate Il Fatto, colonna milanese Annozero. Siamo stati noi. Abbiamo spacciato per cronaca giudiziaria il racconto dei processi Mills, Mondadori e Dell’Utri, nonché la lettura delle relative sentenze, mentre non era altro che “antiberlusconismo” per aprire la strada ai terroristi annidati nei centri di igiene mentale. Ecco perché non ci siamo dedicati anche noi ai processi di Cogne, Garlasco, Erba e Perugia: per “ridurre l’avversario a bersaglio da annichilire” (sempre Battista, chiedendo scusa alle signore). Ci siamo pure travestiti da leader del centrodestra e abbiamo preso a delirare all’impazzata. Ricordate Berlusconi che dà  dei coglioni” alla metà  degli italiani che non votano per lui, dei “matti antropologicamente diversi dal resto della razza umana” ai magistrati, dei golpisti” agli ultimi tre presidenti della Repubblica, dei fomentatori di “guerra civile” ai giudici costituzionali e ai pm di Milano e Palermo, dei “criminosi” a Biagi, Santoro e Luttazzi, che minaccia Casini e Follini di “farvi attaccare dalle mie tv” perché “mi avete rotto il cazzo” e invoca “il regicidio” per rovesciare Prodi? Ero io che camminavo in ginocchio sotto mentite spoglie e tre chili di cerone. Poi, già  che ero allenato, mi sono ridotto a Brunetta per dire che questa “sinistra di merda”, "deve “morire ammazzata”. Ricordate Bossi che annuncia “300 uomini armati dalle valli della Bergamasca”, minaccia di “oliare i kalashnikov” e “drizzare la schiena” a un pm poliomielitico, sventola “fucili e mitra”, organizza bande paramilitari di camicie verdi e ronde padane perché “siamo veloci di mano e di pallottole che da noi costano 300 lire”? Era Santoro che riusciva a stento a coprire il suo accento salernitano con quello varesotto imparato alla scuola di dizione. Ricordate Ignazio La Russa che diceva “dovete morire” ai giudici europei anti-crocifisso? Era Scalfari opportunamente truccato in costume da Mefistofele. E Sgarbi che su Canale5 chiamava “assassini” i pm di Milano e Palermo e Caselli mafioso” e “mandante morale dell’omicidio di don Pino Puglisi”? Era Furio Colombo con la parrucca della Carrà . E chi pedinava il giudice Mesiano dopo la sentenza Mondadori per immortalargli i calzini turchesi? Sandro Ruotolo, naturalmente, camuffato sotto le insegne di Canale5. Chi si è introdotto nel sistema informatico di Libero e poi del Giornale di Feltri e Sallusti per accusare falsamente Dino Boffo di essere gay, Veronica Lario di farsela con la guardia del corpo, Fini di essere un traditore al soldo dei comunisti? Quel diavolo diPeter Gomez. Chi ha seviziato Gianfranco Mascia, animatore dei comitati Boicotta il Biscione? Chi ha polverizzato la villa della vicedirettrice dell’Espresso Chiara Beria dopo una copertina sulla Boccassini? Chi ha spedito a Stefania Ariosto una testa di coniglio mozzata per Natale? Noi, sempre noi. Ora però ci hanno beccati e non ci resta che confessare. Se ci lasciano a piede libero, ci impegniamo a non dire mai più che Berlusconi è un corruttore amico di mafiosi. Lui è come Jessica Rabbit: non è cattivo, è che lo disegnano così.
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2009, 16:17:19 pm da Darkman »
Io sono tutti gli uomini e nessuno. Io sono ovunque ed in nessun luogo. Io sono Darkman.

Offline cavallopazzo

• *
Re:Io confesso
« Risposta #1 il: 16 Dicembre, 2009, 16:34:17 pm »
patetico

Offline peppere

• *
« Risposta #2 il: 16 Dicembre, 2009, 16:39:11 pm »
questo mi sta sul cazzo quasi quanto silvio :tafazzi:

Offline Darkman

• *
    • Hardsounds.it
« Risposta #3 il: 16 Dicembre, 2009, 16:42:38 pm »
Faticoso giudicare la sostanza, eh?
Io sono tutti gli uomini e nessuno. Io sono ovunque ed in nessun luogo. Io sono Darkman.

bender89

« Risposta #4 il: 16 Dicembre, 2009, 16:45:26 pm »
Vabbuò, smanie di protagonismo a parte, il discorso non fa una grinza.
Ci vuole una faccia da culo grande quanto una casa per strumentalizzare l'episodio di qualche giorno fa. Eppure nessuno ha perso l'ennesima occasione per starsene zitto.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5 il: 16 Dicembre, 2009, 16:46:40 pm »
patetico

ma quale patetico, Marco. Patetico è il centrodestra che sta sfruttando questa storia. Ti rendi conto che Cicchitto ha detto che Travaglio e Repubblica sono terroristi? E' stato chiamato in causa ed ha risposto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 16 Dicembre, 2009, 16:55:18 pm »
ma quale patetico, Marco. Patetico è il centrodestra che sta sfruttando questa storia. Ti rendi conto che Cicchitto ha detto che Travaglio e Repubblica sono terroristi? E' stato chiamato in causa ed ha risposto.
patetico che si voglia prendere come esempio politico un giornalista di inchieste e dossier! patetico che non ci siano opposizioni con le palle che guardino alla sostanza del paese!
per dirtela breve mi passa per il cazzo di berlusconi! ma fate una proposta serie sull'economia sull'istruzione e su tanti di quei problemi che questo stato! invece mi debb sorbire le solite pagliacciate su berlusconi ten a rentiera o se rifatto i capelli o va a puttane o è nu m'bruglion! mi passa per il cazzo!
che scendino in piazza con idee e proposte serie e la gente li apprezzerà !
per travaglio è patetico è basta!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7 il: 16 Dicembre, 2009, 17:06:23 pm »
patetico che si voglia prendere come esempio politico un giornalista di inchieste e dossier! patetico che non ci siano opposizioni con le palle che guardino alla sostanza del paese!
per dirtela breve mi passa per il cazzo di berlusconi! ma fate una proposta serie sull'economia sull'istruzione e su tanti di quei problemi che questo stato! invece mi debb sorbire le solite pagliacciate su berlusconi ten a rentiera o se rifatto i capelli o va a puttane o è nu m'bruglion! mi passa per il cazzo!

Allora, partendo dal presupposto che qui la destra sta trasformando in politico un avvenimento che non lo era ed è quindi giusto che certe persone si difendano, tu dici fate una proposta seria sull'economia? Intanto il parlamento ha approvato la finanziaria con la fiducia al governo.

Offline joint

• *
« Risposta #8 il: 16 Dicembre, 2009, 17:08:15 pm »
il fatto che non ci siano proposte buone dalla sinistra non significa per forza che ciò che viene fatto a destra è oro colato.
E non sempre l'unica opportunità  è quella giusta!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 16 Dicembre, 2009, 17:09:50 pm »
il fatto che non ci siano proposte buone dalla sinistra non significa per forza che ciò che viene fatto a destra è oro colato.
E non sempre l'unica opportunità  è quella giusta!
Ma chi lo dice? io li schifo tutti quei pagliacci!
e qua stiamoa commentare ancora ste cazzate!
ma jatavenn a verè sarann famosi ojjjjjjjjjj!

falceEmarcello

« Risposta #10 il: 16 Dicembre, 2009, 17:10:28 pm »
cavallo guarda che travaglio (che tralatro e' di DESTRA) fa il giornalista, quale piazza idee e proposte serie ... lui fa il suo lavoro e lo fa bene
ti prego, non fare un offesa alla tua intelligenza non parlare come gli halloween e i seaver di turno

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11 il: 16 Dicembre, 2009, 17:11:32 pm »
Allora, partendo dal presupposto che qui la destra sta trasformando in politico un avvenimento che non lo era ed è quindi giusto che certe persone si difendano, tu dici fate una proposta seria sull'economia? Intanto il parlamento ha approvato la finanziaria con la fiducia al governo.
ed a questo mi riferisco......
secondo te il gesto di sto cazzone di tartaglia, che risvolti avrà ?
ieri ne ridavate tutti, ne eravate contenti...ma ciò non farà  che rinfortzare ancora il potere del berlusca e delle destra nella mente dei votanti!ci sta poc a fa secondo me la sinistra è rimasta molto indietro nel fare politica molto!

falceEmarcello

« Risposta #12 il: 16 Dicembre, 2009, 17:13:17 pm »
ieri ne ridavate tutti, ne eravate contenti...ma ciò non farà  che rinfortzare ancora il potere del berlusca e delle destra nella mente dei votanti!ci sta poc a fa secondo me la sinistra è rimasta molto indietro nel fare politica molto!
cavalla la sinistra in italia non esiste, se parli di opposizione e' vero e' alla frutta completamente fuori binario ... ma perche queste due cose dovrebbero leggittimare il comportamento di berlusconi ??? non vedo  il nesso

bender89

« Risposta #13 il: 16 Dicembre, 2009, 17:13:42 pm »
 :brr:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #14 il: 16 Dicembre, 2009, 17:16:40 pm »

embè è colpa della sinistra perchè a destra stanno cavalcando sto gesto?

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #15 il: 16 Dicembre, 2009, 17:31:27 pm »
finalmente uno che dice la verità . ora diranno, come sempre, che è al servizio della sinistra, così come il grande capo disse che montanelli (maestro di travaglio) era comunista!  :pariamm:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 16 Dicembre, 2009, 18:52:47 pm »
cavalla la sinistra in italia non esiste, se parli di opposizione e' vero e' alla frutta completamente fuori binario ... ma perche queste due cose dovrebbero leggittimare il comportamento di berlusconi ??? non vedo  il nesso
io non vedo dove leggittimo il comportamento di berlusconi! io dico solo che parlare parlare prendere le fisse su berlusconi che fa il cazzo che vuole e non c'è una alternativa serie, un modo di fare le cose concreto che può dare all'elettorato una speranza di cambiamenti seri è inutile! poi se vi piace prendere un settantenne che tra poco non sarà  nemmeno + carcerabile ed intanto fa il cazzo che vuole come sfotto al pari delle imitazioni del bagaglioni ma non fare nulla di concreto per spodestarlo ( e per concreto intendo imporsi davvero con una nuova ventata politica), mi fa solo rabbia tanta rabbia!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #17 il: 16 Dicembre, 2009, 19:24:08 pm »
nè Marco ma come lo spodesti a sto signore,famme capì?Parlando di programmi?tu credi veramente che la gente ascolti i programmi del politico?e poi sta cazz e sinistra quali strumenti ha per convincere la gente?scendere nelle fabbriche e distribuire quattro cazzi di volantini a due operai,mettere uno sfaccimma di gazebo in qualche piazza?invitare al dialogo sereno e pacato l'interlocutore politico?niente di tutto questo è possibile,fin quando ci sarà  questo personaggio al potere..è lui l'anomalia che ha imbastardito la società  civile italiana,prime con quelle televisioni del cazzo lobotomizzando gran parte degli ascoltatori e spingendoli verso un'anomia sfrenatai e poi facendo filtrare,in modo nemmeno troppo subliminale,l'idea che tutto è consentito e solo la furbizia paga..infine riducendo la politica ad un mero fatto privato..la sinistra può fare e dire quello che vuole,sarà  sempre schiacciata dai panzer della propaganda.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #18 il: 16 Dicembre, 2009, 20:07:23 pm »
purtroppo l'elettorato non vota mai razionalmente ma emozionalmente. come hanno dimostrato le brillanti analisi di luttazzi (e prima di politologi americani sull'ideologia teocon) sulla politica italiana.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Darkman

• *
    • Hardsounds.it
« Risposta #19 il: 16 Dicembre, 2009, 22:21:51 pm »
nè Marco ma come lo spodesti a sto signore,famme capì?Parlando di programmi?tu credi veramente che la gente ascolti i programmi del politico?e poi sta cazz e sinistra quali strumenti ha per convincere la gente?scendere nelle fabbriche e distribuire quattro cazzi di volantini a due operai,mettere uno sfaccimma di gazebo in qualche piazza?invitare al dialogo sereno e pacato l'interlocutore politico?niente di tutto questo è possibile,fin quando ci sarà  questo personaggio al potere..è lui l'anomalia che ha imbastardito la società  civile italiana,prime con quelle televisioni del cazzo lobotomizzando gran parte degli ascoltatori e spingendoli verso un'anomia sfrenatai e poi facendo filtrare,in modo nemmeno troppo subliminale,l'idea che tutto è consentito e solo la furbizia paga..infine riducendo la politica ad un mero fatto privato..la sinistra può fare e dire quello che vuole,sarà  sempre schiacciata dai panzer della propaganda.

Voglio un figlio da te. Ora!