A quanto pare anche i sostenitori del principale esponente della maggioranza si nascondono dietro il pensiero che l'opposizione viva solamente di antiberlusconismo
l'antiberlusconismo invece è il pane quotidiano della maggioranza,che è l'unica a giovarsi del clima d'odio...e l'aggressione ne è la prova...tutti a cercare il mandante morale in Di Pietro,in Travaglio,in Santoro e vaffanculo ci scordiamo delle espressioni usate da Berlusconi in primis e da tutti i suoi lacchè in secundis da 15 anni a questa parte
Usando ad arte la macchina propagandistica Berlusconi passa di volta in volta come perseguitato dalla magristratura,perseguitato dai giornali stranieri o dai giornalisti dei salotti buoni romani,perseguitato anche dai membri della sua maggioranza...
l'antiberlusconismo come il comunismo sn gli spauracchi che sventola lo stesso Berlusconi ai suoi fan,il tumultus hostilis necessario per tenere in tensione il suo popolo e all'occorrenza per sminuire le opposizioni di ogni genere al suo operato,si riconduce ogni critica al fatto che si odia Berlusconi,che si è comunisti
perchè la corte costituzionale ha bocciato il lodo alfano?perchè è un organo politico ovvio,perchè 11 giudici sn di sinistra ovvio...
chi è che vuole opporsi al lavoro del Parlamento e indirettamente alla volontà popolare?
il partito dei giudici,delle toghe rosse,ovvio...e non si vede che è la stessa maggioranza a ridurre il Parlamento ad accessorio della democrazia,perchè è tutto incentrato su Berlusconi e sul governo...e anche la legge elettorale è stata concepita perchè cn un escamotage Berlusconi potesse dire di essere stato votato direttamente dal popolo,superando il parlamento
dopo aver scritto sto sfogo mi riconduco a quello che diceva Battista ieri,e che sia chiaro che Sì io credo che Berlusconi sia antropologicamente diverso,che esprima una cultura da avversare fatta di maschilismo,di rampantismo di spregiudicatezza e di apologia dell'ignoranza che io non potrò mai accettare...e non è colpa mia,non sono io antiberlusconiano è lui che è berlusconi