Autore Topic: [1] Genoa-Napoli [Postpartita]  (Letto 17122 volte)

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[1] Genoa-Napoli [Postpartita]
« Risposta #60 il: 31 Agosto, 2014, 23:10:34 pm »
W le Filippine.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #61 il: 31 Agosto, 2014, 23:10:58 pm »
io al 95° ho gridato come un matto

VAFAMOCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Ora sto tutto i love u
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #62 il: 31 Agosto, 2014, 23:12:40 pm »
io al 95° ho gridato come un matto

VAFAMOCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Ora sto tutto i love u

così è giusto che sia
poi da domani ci frantumeremo i coglioni su disquisizioni tattiche....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #63 il: 31 Agosto, 2014, 23:14:26 pm »
Gasperini e Micoste prendetelo nel  :sbav:
[/quot
Su Gasperini ok.
Non comprendo nessun tipo di insulto a Godanico/Micoste. E' di un'altra squadra, ma proprio per questo è una ricchezza per il forum:mai è stato ostile nei nostri confronti. Se può dispiacermi per qualcuno, stasera, è solo per lui

Raffaele83

« Risposta #64 il: 31 Agosto, 2014, 23:17:44 pm »
Gasperini e Micoste prendetelo nel  :sbav:
[/quot
Su Gasperini ok.
Non comprendo nessun tipo di insulto a Godanico/Micoste. E' di un'altra squadra, ma proprio per questo è una ricchezza per il forum:mai è stato ostile nei nostri confronti. Se può dispiacermi per qualcuno, stasera, è solo per lui
io dissi che avremmo vinto facile e lui rispose che avrebbero vinto facile loro
ovviamente niente di cattivo nelle mie parole  :ok:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: [1] Genoa-Napoli [Postpartita]
« Risposta #65 il: 31 Agosto, 2014, 23:22:28 pm »
Non ricordo abbia mai fatto un urlo così liberatorio in tante e tante partite viste. Un urlo per le partite di Bilbao giocate da piscitelli di cannuccia, un urlo contro chi esiste solo per buttare merda sul Napoli e si dichiara tifoso di esso. Un urlo per le mille occasioni sciupate, e le pisciate in difesa di Koulibalybre :maronn: (Auriè arrfonnt). Non si va avanti cosi. Qualunque squadra con sta difesa che fa acqua da tutte le parti ce ne metteva tre. Non mi sento affatto soddisfatto di questa partita, ma per adesso sti cazzi, ho ancora la tachicardia addosso. Forza Napoli :love:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #66 il: 31 Agosto, 2014, 23:24:55 pm »
Peccato davvero perché un mediano ed un difensore servono davvero come il pane per questa squadra,ma è quasi impossibile che si decidano a prenderli.
Comunque bel secondo tempo,ma il Napoli parte toppo squilibrato,la differenza con le big è a livello di solidità.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #67 il: 31 Agosto, 2014, 23:25:13 pm »
Prendiamoci le cose buone stasera, che nel secondo tempo siamo andati nettamente meglio. Quindi non parliamo di Hamsik sacrificato, di Maggio  che si sbatte ma non ne ha più, di Insigne che sta pieno di complessi, Callejon come  un pazzo.

Nel secondo tempo comunque ho visto molto meglio KK , forse loro si sono stancati e non li abbiamo fatti tirare più in porta, Mertens è tornato e Callejon ha comunque fatto gol.

Meno male che abbiamo vinto , due settimane di sgualleriamenti erano toste da sorbire. Invece ora ci saranno due belle settimane di lavoro sereno e torniamo belli e carichi. Benitez in mixzone era molto più sereno e tranquillo, l'ho visto bello.

Mi è piaciuto tantissimo la mentalità del Napoli, da grande che ci prova fino all'ultimo. Il discrime tra una squadra forte e una grande sta nel saper vincere le partite non meritate, magari all'ultimo. Bell, è na cosa buona che vale tantissimo.

Forza Napoli e vafammok.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #68 il: 31 Agosto, 2014, 23:27:52 pm »
Prendiamoci le cose buone stasera, che nel secondo tempo siamo andati nettamente meglio. Quindi non parliamo di Hamsik sacrificato, di Maggio  che si sbatte ma non ne ha più, di Insigne che sta pieno di complessi, Callejon come  un pazzo.

Nel secondo tempo comunque ho visto molto meglio KK , forse loro si sono stancati e non li abbiamo fatti tirare più in porta, Mertens è tornato e Callejon ha comunque fatto gol.

Meno male che abbiamo vinto , due settimane di sgualleriamenti erano toste da sorbire. Invece ora ci saranno due belle settimane di lavoro sereno e torniamo belli e carichi. Benitez in mixzone era molto più sereno e tranquillo, l'ho visto bello.

Mi è piaciuto tantissimo la mentalità del Napoli, da grande che ci prova fino all'ultimo. Il discrime tra una squadra forte e una grande sta nel saper vincere le partite non meritate, magari all'ultimo. Bell, è na cosa buona che vale tantissimo.

Forza Napoli e vafammok.

peccato solo le maledette nazionali
stasera comunque era meritatissima, a Torino col gol di Higuain fu rubatella...

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #69 il: 31 Agosto, 2014, 23:29:12 pm »
3 punti d'oro!!! oggi contava vincere...non abbiamo giocato bene ma nel finale abbiamo meritato di vincere!! dobbiamo migliorare e molto,ci sono sempre i soliti problemi ma per ora pigliamoci questa vittoria e cerchiamo di rasserenare l'ambiente! cmq abbiamo mostrato carattere vincendo all'ultimo secondo! stasera si gode !! :bandieranap:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
[1] Genoa-Napoli [Postpartita]
« Risposta #70 il: 31 Agosto, 2014, 23:29:34 pm »
Prima vittoria nel finale della gestione Benitez. Tre punti importantissimi proprio per come sono arrivati.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #71 il: 31 Agosto, 2014, 23:29:41 pm »
diciamo un'altra cosa importante...che non è stata ancora sottolineata...

il napoli ha giocato il preliminare di champions...e per farlo ha fatto una preparazione differente....è più in forma , e si è visto....

il napoli nel secondo tempo e soprattutto negli ultimi 20 minuti andava a doppia , se non a tripla velocità rispetto ai rossoblu...

non vincere sarebbe stato un mezzo disastro...perchè arriveranno tempi bui...almeno dal punto di vista fisico
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #72 il: 31 Agosto, 2014, 23:33:19 pm »
diciamo un'altra cosa importante...che non è stata ancora sottolineata...

il napoli ha giocato il preliminare di champions...e per farlo ha fatto una preparazione differente....è più in forma , e si è visto....

il napoli nel secondo tempo e soprattutto negli ultimi 20 minuti andava a doppia , se non a tripla velocità rispetto ai rossoblu...

non vincere sarebbe stato un mezzo disastro...perchè arriveranno tempi bui...almeno dal punto di vista fisico

sì, ma stavolta non ci sta la CL
sono fiducioso

Offline torello

• *
« Risposta #73 il: 31 Agosto, 2014, 23:33:48 pm »
Prima vittoria nel finale della gestione Benitez. Tre punti importantissimi proprio per come sono arrivati.

no Dosto
a Torino
0-1 al 89 esimo rubatissimo

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #74 il: 31 Agosto, 2014, 23:34:34 pm »
Ragazzi, per me è una vittoria fondamentale, perchè dimostra che siamo ancora vivi e le cose possono migliorare. Non ci resta che sperare e vedere se Benitez riuscirà a far fuori determinate piaghe ed a trovare un equilibrio.
:sisi: :sisi:
Io sono entrato decisamente in clima campionato, mo me pass ro cazz ro mercato, oramai quello che doveva essere fatto non è stato fatto, ma cercamm e ce guarda stu campionato in grazia ro patatern. Le squadra nun c'azzecc nient cu chillu tumore e De Laurentiis.
quoto...sosteniamo solo la squadra adesso!
ma rafa non ha parlato?
sta parlando adesso

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #75 il: 31 Agosto, 2014, 23:35:41 pm »
Fantastico. Grante Napoli, quasi Crante.  :sisi:

De Guzman inizia bene, non so quanti dei nostri ho visto intruppechiare su quei palloni in questi anni. :boh:
Polemico ergo sum

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #76 il: 31 Agosto, 2014, 23:41:07 pm »
Comunque la radiocronaca di Auriemma ha raggiunto livelli di scandalosità inauditi persino gli anni precedenti. A parte gli imbecillissimi soprannomi che oramai non sa manco lui più che stronzate inventare, ma lui spara proprio puttanate a raffica. Ad un certo punto se ne è uscito con il possesso palla, "70% il Napoli, 29% il Genoa" che non stava nè in cielo nè in terra...salvo poi correggersi tipo 5 minuti dopo, dicendo che "il Genoa ha leggermente aumentato il possesso palla portandosi al 29,5%". Naturalmente, 2 minuti dopo è comparso il dato di Merdaset che dava il Napoli al 49 ed il Genoa a 51.

Si è rincoglionito in maniera preoccupante, andrebbe pensionato di forza.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #77 il: 31 Agosto, 2014, 23:42:06 pm »
Comunque la radiocronaca di Auriemma ha raggiunto livelli di scandalosità inauditi persino gli anni precedenti. A parte gli imbecillissimi soprannomi che oramai non sa manco lui più che stronzate inventare, ma lui spara proprio puttanate a raffica. Ad un certo punto se ne è uscito con il possesso palla, "70% il Napoli, 29% il Genoa" che non stava nè in cielo nè in terra...salvo poi correggersi tipo 5 minuti dopo, dicendo che "il Genoa ha leggermente aumentato il possesso palla portandosi al 29,5%". Naturalmente, 2 minuti dopo è comparso il dato di Merdaset che dava il Napoli al 49 ed il Genoa a 51.

Si è rincoglionito in maniera preoccupante, andrebbe pensionato di forza.
Io penso che Auriemma ormai guardi tutto tranne la partita

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 31 Agosto, 2014, 23:45:47 pm »
ma Auriemma ve lo sentite ancora solo per pariarlo ncuollo o c'è qualche altro motivo recondito? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #79 il: 31 Agosto, 2014, 23:47:01 pm »
ma Auriemma ve lo sentite ancora solo per pariarlo ncuollo o c'è qualche altro motivo recondito? :look:
Io gli pareo incuollo. Sentire le puttanate che spara senza ritegno è parte integrante del divertimento.

Un altro motivo è che i commentatori di Merdaset marcano a peste e mi stanno, se possibile, ancor di più sui coglioni.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine