Staff > Stagione 2014/2015
[1] Genoa-Napoli [Postpartita]
wendell:
Bene il risultato, malissimo tutto il resto.
Tra centrali difensivi e mediana siamo in condizioni drammatiche.
Che spreco.
kowalski:
--- Citazione da: faustino - 01 Settembre, 2014, 00:10:03 am ---
-il carattere Mazzarriano che ci ha fatto combattere fino all'ultimo minuto di recupero
--- Termina citazione ---
Ma il carattere ce lo avevamo già ai tempi di Reja, è stato Benitez a "portarcelo via" in nome di qualcosa di meglio che doveva venire e che al momento ancora stenta a vedersi...
Io comunque mi sento perso quando vedo in campo una squadra senz'anima, come è accaduto in particolare nella doppia sfida col Bilbao... diventa veramente difficile tifarli...
Almeno una squadra tutta cuore e poco raziocinio galvanizza e genera entusiasmo.
Certo i nodi ormai stanno venendo al pettine... La condizione amletica di Hamsik è una cosa che non si può sopportare ancora a lungo... Qualcuno sulla Rai ha chiesto a Benitez se non era il caso di valutare un ritorno alla difesa a 3 e forse pure questa ipotesi non sarebbe da scartare a priori...
wendell:
Qualcuno da pc apre il men of the match? :look:
GeppiGeppi:
Per una volta non siamo stati noi a prenderlo nel culo. Per una volta sola.
WhiteManCanJump:
Io vedo molto oltre al risultato positivo.
Dopo una debacle come quella di Bilbao, questa partita era di una delicatezza insostenibile.
Questi 3 punti sono di carattere, sono veramente di una squadra che ha cacciato le palle perchè ha capito che è successo e cosa succederà. 3 punti tutto sommato meritati, che avremmo potuto ottenere più agevolmente controllando alcuni palloni in attacco o finalizzando alcune azioni.
Sì, ci sono lati negativi e sicuramente andranno risolti se si vuol puntare in alto.
Ma porca puttana questi 3 punti ci entrano nelle ossa e sono stati ottenuti da una squadra che ha deciso, finalmente, di cacciare le palle e metterlo in culo a tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa