Staff > Stagione 2014/2015
[1] Genoa-Napoli [Postpartita]
domyssj:
Punti importantissimi, prestazione orrida, sodomizzati sul piano fisico del palleggio e dell'intensità, come spesso accade alle squadre di Gasperini abbiamo sfruttato il fatto che fanno un gioco molto spregiudicato che per i loro interpreti soprattutto dietro gli va spesso a culo, creando 4-5 occasioni clamorose e segnando alla fine.
Koulibaly malissimo sul gol e all'inizio, gigante fisicamente e nelle chiusure e 1vs1. Albiol allo sbando all'inizio si riprende sul finale. Maggio tumore, Zuniga ben sotto il suo livello ma finalmente è tornato :sad: 20 categorie superiore a qualsiasi altro che gioca li anche in queste condizioni mediocri. Inler Giorgino (tranne un paio di buoni filtranti) allo sbando e male sbagliando molti passaggi e trovando le misure, Hamsik malissimo sbaglia controlli e passaggi elementari e non fa nulla, Insigne na mezza cos ma si mangia un gol assurdo, Callejon gran gol ma ancora fuori giri, mertens entra bene ma non benissimo, De Guzman fortunato e bravo a trovarsi li, Rafael positivo.
Va rivisto tutto con condizione fisica superiore. Quando potremmo schierare la coppa di terzini titolari zuniga ghoulam sarà tutt'altra musica. Non si può giocare, soprattutto il 4231 senza terzini.
Trenz:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 31 Agosto, 2014, 23:45:47 pm ---ma Auriemma ve lo sentite ancora solo per pariarlo ncuollo o c'è qualche altro motivo recondito? :look:
--- Termina citazione ---
Mio nipote che ha quattro anni ed è uno spettacolo vederlo quando segue il Napoli anche se vuole sentire Auriemma.
Però sono confortato dal fatto che prima o poi se sfasterea pur iss.
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 31 Agosto, 2014, 23:45:47 pm ---ma Auriemma ve lo sentite ancora solo per pariarlo ncuollo o c'è qualche altro motivo recondito? :look:
--- Termina citazione ---
gugu:
Neanke stasera parla ìl pappa? Accirete!
kowalski:
Oh comunque in campo si è vista un po' di passione latina, anzi partenopea e tanto basta... I giocatori li abbiamo e la squadra crescerà se ci metterà impegno... Nel secondo tempo li abbiamo schiacciati e questo non tutti riescono a farlo nel nostro campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa