Staff > Stagione 2014/2015
[1] Genoa-Napoli [Postpartita]
kowalski:
Fantastico. Grante Napoli, quasi Crante. :sisi:
De Guzman inizia bene, non so quanti dei nostri ho visto intruppechiare su quei palloni in questi anni. :boh:
cicciograna:
Comunque la radiocronaca di Auriemma ha raggiunto livelli di scandalosità inauditi persino gli anni precedenti. A parte gli imbecillissimi soprannomi che oramai non sa manco lui più che stronzate inventare, ma lui spara proprio puttanate a raffica. Ad un certo punto se ne è uscito con il possesso palla, "70% il Napoli, 29% il Genoa" che non stava nè in cielo nè in terra...salvo poi correggersi tipo 5 minuti dopo, dicendo che "il Genoa ha leggermente aumentato il possesso palla portandosi al 29,5%". Naturalmente, 2 minuti dopo è comparso il dato di Merdaset che dava il Napoli al 49 ed il Genoa a 51.
Si è rincoglionito in maniera preoccupante, andrebbe pensionato di forza.
Trenz:
--- Citazione da: cicciograna - 31 Agosto, 2014, 23:41:07 pm ---Comunque la radiocronaca di Auriemma ha raggiunto livelli di scandalosità inauditi persino gli anni precedenti. A parte gli imbecillissimi soprannomi che oramai non sa manco lui più che stronzate inventare, ma lui spara proprio puttanate a raffica. Ad un certo punto se ne è uscito con il possesso palla, "70% il Napoli, 29% il Genoa" che non stava nè in cielo nè in terra...salvo poi correggersi tipo 5 minuti dopo, dicendo che "il Genoa ha leggermente aumentato il possesso palla portandosi al 29,5%". Naturalmente, 2 minuti dopo è comparso il dato di Merdaset che dava il Napoli al 49 ed il Genoa a 51.
Si è rincoglionito in maniera preoccupante, andrebbe pensionato di forza.
--- Termina citazione ---
Io penso che Auriemma ormai guardi tutto tranne la partita
Ragionier Cuckoldullo:
ma Auriemma ve lo sentite ancora solo per pariarlo ncuollo o c'è qualche altro motivo recondito? :look:
cicciograna:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 31 Agosto, 2014, 23:45:47 pm ---ma Auriemma ve lo sentite ancora solo per pariarlo ncuollo o c'è qualche altro motivo recondito? :look:
--- Termina citazione ---
Io gli pareo incuollo. Sentire le puttanate che spara senza ritegno è parte integrante del divertimento.
Un altro motivo è che i commentatori di Merdaset marcano a peste e mi stanno, se possibile, ancor di più sui coglioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa