Staff > Stagione 2014/2015
[1] Genoa-Napoli [Postpartita]
Artem Dzyuba:
Ragazzi, per me è una vittoria fondamentale, perchè dimostra che siamo ancora vivi e le cose possono migliorare. Non ci resta che sperare e vedere se Benitez riuscirà a far fuori determinate piaghe ed a trovare un equilibrio.
Raffaele83:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2014, 22:53:28 pm ---Una cosa ho notato in queste prime partite. Abbiamo una ottima tenuta verso il finale, partiamo sempre piano, poi gli ultimi minuti, anche con i cambi, teniamo un ritmo più alto degli avversari. Se vedete dal 20' del secondo tempo abbiamo cominciato a macinare gioco e occasioni.
--- Termina citazione ---
si l'ho scritto pure io anche con il bilbao avremmo meritato
comunque de guzman al posto di hamsik è stata ancora più azzeccata di mertens
l'olandese ha una grande qualità che è molto rapido di cervello oltre che un piede fantastico, secondo me hamsik si deve riposare un pò magari partire a partita in corso lo aiuta
gnam:
Jorginho gioca meglio con Gargano vicino che con Inler. Se David Lopez è buono giocherà lui con Giorgio.
torello:
--- Citazione da: kurz - 31 Agosto, 2014, 22:56:27 pm ---Mah invece spero ancora che in campionato possiamo dire ancora qualcosa e che oggi abbiamo pagato pure il nervosismo post champions.
senza carattere perdonami, ma non si può sentire...
kurz:
--- Citazione da: Josif - 31 Agosto, 2014, 22:58:20 pm ---Ragazzi, per me è una vittoria fondamentale, perchè dimostra che siamo ancora vivi e le cose possono migliorare. Non ci resta che sperare e vedere se Benitez riuscirà a far fuori determinate piaghe ed a trovare un equilibrio.
bravo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa