Staff > Stagione 2014/2015

[1] Genoa-Napoli [Postpartita]

<< < (7/34) > >>

kurz:

--- Citazione da: PugniTopo - 31 Agosto, 2014, 22:54:57 pm ---Vittoria di Pirro... può servire solo un pò per il morale ma niente di che.

Squadra molle, in totale confusione, senza carattere, con i maggiori interpreti nervosi e senza serenità. Bisogna solo sperare che si recuperi un pò di fosforo in questa pausa, ma non andremo molto lontano con questo registro.

--- Termina citazione ---
Mah invece spero ancora che in campionato possiamo dire ancora qualcosa e che oggi abbiamo pagato pure il nervosismo post champions.

djcarmine:
l'unica cosa che ho da chiedere a questo campionato sono altre 37 partite del genere

gugu:
Si è salvato il culo o pappon cn questa vittoria contro una squadra indecente! E muri pappò!

kurz:

--- Citazione da: Rage - 31 Agosto, 2014, 22:55:30 pm ---Una cosa, lasciatemi stare a Lorenzuccio :look:

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

adda murì.

torello:

--- Citazione da: madBoy - 31 Agosto, 2014, 22:51:43 pm ---Ma quale culo!!? Abbiamo creato 15 occasioni nitide da goal...  :sisi:

no culo mai nella vita
ho contato occasioni a ripetizione, il Genoa si rubava il punto e non vedeva l'ora che fischiasse...

piuttosto bravi i giocatori a crederci fino all' ultima palla

ah, Zuniga da solo mi ha fatto sborrare a ripensare quanto ci è mancato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa