direi che la discussione può anche esaurirsi
freddo pensa che già ora lopez sia uno dei migliori calciatori , nel suo ruolo, del campionato
io, e altri pensiamo sia troppo presto (e troppe poche le partite giocate) per dare un giudizio cosi categorico
sono opinioni differenti, penso sia inutile continuare a ribadire le proprie posizioni in continuazione
piuttosto, mi interesserebbe sapere quali sono i giocatori con cui è in comparazione lopez, dico questo perché vedendo tutti i giocatori che per ruolo differente vengono esclusi dal paragone, non capisco più con chi sia in competizione lopez...
Il ruolo di lopez è centrocampista centrale, ora il CC lo puoi fare come inler, come vidal, come borja valero, come palombo, come pirlo...come montolivo....
ma se escludiamo dal paragone, juventini (pirlo-visal-marchisio) e romanisti (strootman-de rossi-naiggolan), e escludiamo anche i borja valero o i montolivo perché più offensivi....io mi domando ..."con chi stiamo paragonando lopez??"
perchè se lo stiamo paragonando solo con vives e brighi....allora...si può già dire che lopez sia migliore di questi
cominciamo quindi con il mettere in chiaro, quali sono i termini di paragone a cui ci riferiamo....ci sono almeno altri 15-20 calciatori con cui lo stiamo comparando? e se si...chi sono?? di quanti possiamo dire sia già meglio?? magari riusciamo a capirci...