secondo me su questo calciatore ci sono stati cosi tanti eccessi (verso il basso e ora verso l'alto) quasi come nessuno prima...
si è cominciato dall'estate , arriva il calciatore e cominciano i mugugni di chi sperava, e credeva, che sarebbe arrivato un giocatore da salto di qualità in mezzo al campo...
le critiche verso la società e dirigenza per non aver preso un grande centrocampista sono stati rivolti , anche per rabbia penso io, contro il carneade di turno....sono cosi nate 2 fazioni distinte (che io personalmente giudico pessime ) :
-quelli che dicevano, senza averlo mai visto, che era una grandissima merda (non una merda semplice...)
-quelli che per fare i bastian contrari, senza averlo mai visto, dicevano che era un buonissimo calciatore ( non un semplice buono)
ora che queste prime gare ci presentano un calciatore umile, che fa la sua parte , senza essere né vidal né pirlo, ma senza essere un aborto, c'è chi continua a voler far prevalere il proprio pregiudizio estivo...quindi ora abbiamo:
- quelli che dicono che tutto sommato resta una merda ma che nel nostro mondezzaio fa una discreta figura
- quelli che dicono che lo hanno sempre difeso, "intuendone" (come si intuisce il risultato del lancio di una monetina...) le qualità
purtroppo è troppo facile rallegrarsi semplicemente perché il ragazzo sta facendo bene...bisogna creare il dissidio

p.s. non vale il discorso per chi lo ha seguito davvero (quindi si è espresso , in bene o in male, dopo averlo visto in almeno una decina di occasioni)