Autore Topic: 19 - Lopez Silva David  (Letto 202165 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #540 il: 04 Novembre, 2014, 16:59:22 pm »
Perchè ho la sensazione che a parecchi di voi scocci il fatto che si fanno i complimenti a questo qui?   :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #541 il: 04 Novembre, 2014, 17:37:54 pm »
Perchè ho la sensazione che a parecchi di voi scocci il fatto che si fanno i complimenti a questo qui?   :look:

perché non ci riusciamo mai a godere un cazzo... :maronn:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:19 - Lopez Silva David
« Risposta #542 il: 04 Novembre, 2014, 19:12:48 pm »
Perché deve essere esattamente la merda che dicevano fosse ad agosto. Nemmeno un pochino meglio.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #543 il: 04 Novembre, 2014, 19:34:10 pm »
secondo me su questo calciatore ci sono stati cosi tanti eccessi (verso il basso e ora verso l'alto) quasi come nessuno prima...

si è cominciato dall'estate , arriva il calciatore e cominciano i mugugni di chi sperava, e credeva, che sarebbe arrivato un giocatore da salto di qualità in mezzo al campo...

le critiche verso la società e dirigenza per non aver preso un grande centrocampista sono stati rivolti , anche per rabbia penso io, contro il carneade di turno....sono cosi nate 2 fazioni distinte (che io personalmente giudico pessime ) :

-quelli che dicevano, senza averlo mai visto, che era una grandissima merda (non una merda semplice...)
-quelli che per fare i bastian contrari, senza averlo mai visto, dicevano che era un buonissimo calciatore ( non un semplice buono)

ora che queste prime gare ci presentano un calciatore umile, che fa la sua parte , senza essere né vidal né pirlo, ma senza essere un aborto, c'è chi continua a voler far prevalere il proprio pregiudizio estivo...quindi ora abbiamo:

- quelli che dicono che tutto sommato resta una merda ma che nel nostro mondezzaio fa una discreta figura
- quelli che dicono che lo  hanno sempre difeso, "intuendone" (come si intuisce il risultato del lancio di una monetina...) le qualità

purtroppo è troppo facile rallegrarsi semplicemente perché il ragazzo sta facendo bene...bisogna creare il dissidio :asd:

p.s. non vale il discorso per chi lo ha seguito davvero (quindi si è espresso , in bene o in male, dopo averlo visto in almeno una decina di occasioni)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #544 il: 04 Novembre, 2014, 19:39:26 pm »
secondo me su questo calciatore ci sono stati cosi tanti eccessi (verso il basso e ora verso l'alto) quasi come nessuno prima...

si è cominciato dall'estate , arriva il calciatore e cominciano i mugugni di chi sperava, e credeva, che sarebbe arrivato un giocatore da salto di qualità in mezzo al campo...

le critiche verso la società e dirigenza per non aver preso un grande centrocampista sono stati rivolti , anche per rabbia penso io, contro il carneade di turno....sono cosi nate 2 fazioni distinte (che io personalmente giudico pessime ) :

-quelli che dicevano, senza averlo mai visto, che era una grandissima merda (non una merda semplice...)
-quelli che per fare i bastian contrari, senza averlo mai visto, dicevano che era un buonissimo calciatore ( non un semplice buono)

ora che queste prime gare ci presentano un calciatore umile, che fa la sua parte , senza essere né vidal né pirlo, ma senza essere un aborto, c'è chi continua a voler far prevalere il proprio pregiudizio estivo...quindi ora abbiamo:

- quelli che dicono che tutto sommato resta una merda ma che nel nostro mondezzaio fa una discreta figura
- quelli che dicono che lo  hanno sempre difeso, "intuendone" (come si intuisce il risultato del lancio di una monetina...) le qualità

purtroppo è troppo facile rallegrarsi semplicemente perché il ragazzo sta facendo bene...bisogna creare il dissidio :asd:

p.s. non vale il discorso per chi lo ha seguito davvero (quindi si è espresso , in bene o in male, dopo averlo visto in almeno una decina di occasioni)

in effetti quello è. Almeno si sta rivelando utile (molto utile, anzi direi indispensabile), ma la questione estiva, evidenziata da una delle frasi più esplicative mai dette da un allenatore nella storia dei calciomercato del Napoli, mi pare tutt'altro che risolta... ed era del resto ingeneroso attendersi che il buon David potesse farlo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #545 il: 05 Novembre, 2014, 00:52:26 am »

penso che la questione delle diverse posizioni prese dagli utenti sia, per buona sostanza, comprensibilmente aleatoria... il punto è (ed è un ottimo punto) che Lopez a centrocampo nelle ultime partite ha fatto in maniera eccellente da collante tra i reparti...
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2014, 00:54:06 am da The Maker »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #546 il: 05 Novembre, 2014, 04:52:16 am »
 Mah conta solo il campo alla fine e quello che da alla squadra. Io vedo un giocatore buono tatticamente, fisicamente, di personalita' e discreto di piede, e' chiaro che un giocatore cosi' sia tra i migliori mediani in seria a ed e' quello che ho detto. Poi si potra' dire pure che il livello in serie a sia basso e ci sta' ma se non considerate che sia tra i migliori mediani in serie a mi dite pure chi e' meglio e al di fuori di Strootman che e' rotto e De rossi che e' in calo non c'e' molto con le sue caratteristiche. L'Inter ha M'villa e Medel, il Milan Muntari e De jong, la Juventus ha Vidal, la Lazio Onazi etc. Le altre vedete voi....Alla fine al momento dopo Vidal, Strootman, De rossi e forse De jong e dico forse, c'e' lui. Quindi e' inutile che vi arratate quando si dice che nel suo ruolo e' tra i migliori in serie a, e' una semplice constatazione vedendo il suo rendimento attuale.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #547 il: 05 Novembre, 2014, 05:13:08 am »
Mah conta solo il campo alla fine e quello che da alla squadra. Io vedo un giocatore buono tatticamente, fisicamente, di personalita' e discreto di piede, e' chiaro che un giocatore cosi' sia tra i migliori mediani in seria a ed e' quello che ho detto. Poi si potra' dire pure che il livello in serie a sia basso e ci sta' ma se non considerate che sia tra i migliori mediani in serie a mi dite pure chi e' meglio e al di fuori di Strootman che e' rotto e De rossi che e' in calo non c'e' molto con le sue caratteristiche. L'Inter ha M'villa e Medel, il Milan Muntari e De jong, la Juventus ha Vidal, la Lazio Onazi etc. Le altre vedete voi....Alla fine al momento dopo Vidal, Strootman, De rossi e forse De jong e dico forse, c'e' lui. Quindi e' inutile che vi arratate quando si dice che nel suo ruolo e' tra i migliori in serie a, e' una semplice constatazione vedendo il suo rendimento attuale.

lopez ha giocato bene 3-4 partite in serie A.....meno di quelle fatte da un obiang o da un baselli qualsiasi...
ora non è una certezza che questi nel napoli farebbero meglio...ma senza nominare troppe volte i big della mediana (quali vidal-pogba-strootman-de rossi) c'è gente come borja valero e nainggolan che ha dimostrato molto ma molto piu di david lopez

oggi lopez vale un crisetig....e non ancora un magnanelli....

prima di affermare che è tra i migliori mediani della serie A...deve fare almeno 20 grandi partite...poi dovrebbe confermarsi per un biennio almeno....(non che non possa succedere , ma adesso è troppo prematuro)

Offline Freddo

• *
« Risposta #548 il: 05 Novembre, 2014, 09:19:40 am »
Va beh ma discutere con chi lo paragona a Borja Valero o dice che ha giocato 3 o 4 partite invece ha senso? O paragonarlo a Crisetig? Fra un po' bastera' prendere i giocatori a caso, tanto e' uguale....l'unico paragonabile e' in qualche maniera Naingolan che in realta' e' piu' un centrocampista centrocampo a tre. Non si e' onesti quando si parla di Lopez sinceramente.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #549 il: 05 Novembre, 2014, 11:05:18 am »
Ma non possiamo semplicemente ringraziare a maronn che non è un roito e sperare che faccia sempre il suo?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #550 il: 05 Novembre, 2014, 11:12:04 am »
Ma non possiamo semplicemente ringraziare a maronn che non è un roito e sperare che faccia sempre il suo?
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #551 il: 05 Novembre, 2014, 21:05:37 pm »
:ok:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #552 il: 05 Novembre, 2014, 22:55:49 pm »
lopez ha giocato bene 3-4 partite in serie A.....

ma quello 3 - 4 partite ha giocato o giù di lì ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #553 il: 06 Novembre, 2014, 00:04:27 am »

appunto...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #554 il: 06 Novembre, 2014, 11:34:46 am »
lopez ha giocato bene 3-4 partite in serie A.....meno di quelle fatte da un obiang o da un baselli qualsiasi...
ora non è una certezza che questi nel napoli farebbero meglio...ma senza nominare troppe volte i big della mediana (quali vidal-pogba-strootman-de rossi) c'è gente come borja valero e nainggolan che ha dimostrato molto ma molto piu di david lopez

oggi lopez vale un crisetig....e non ancora un magnanelli....

prima di affermare che è tra i migliori mediani della serie A...deve fare almeno 20 grandi partite...poi dovrebbe confermarsi per un biennio almeno....(non che non possa succedere , ma adesso è troppo prematuro)

Petti lascia stare, che io solo quello contestavo e pure quello non va bene, adda essere pure uno dei migliori, non basta che sia un discreto giocatore utile alla causa. I nostri devono essere i migliori a prescindere, poi abbuscamm e la colpa è tutta dell'allenatore... Lascia perdere...

PS chissà perché poi quelli buoni per davvero riconosciuti da tutti ce li pagano cifre da capogiro e i soliti "migliori" come Dzemaili, Pandev, Behrami, Inler e compagnia cantante se ci danno due spicci pare nu miracolo di San Gennaro, misteri della fede...
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2014, 11:37:40 am da DioBrando »

Offline Freddo

• *
« Risposta #555 il: 06 Novembre, 2014, 18:48:50 pm »
a parte che visto ne ha giocato in doppio dire che ne ha fatte la meta' non e' esattamente la stessa cosa ma ne ha pure giocate una quarantina in un campionato a noi superiore come quello spagnolo...la domanda e', semplice avreste detto la stessa cosa di Mascherano alla decima giornata...direi di no..quindi e' semplicemente una sciocchezzuola, e vi ho trattato, perche' si chiama David Lopez....che poi vale pure per il fatto che non si puo' dire che al momento nel suo ruolo e' tra i migliori del campionato solo perche' si chiama ugualmente David Lopez...Per il resto che devo dire?io non ho mai detto che Dzemaili etc erano tra i migliori del campionato etc perche' non era vero, lo posso aver detto di Behrami perche' semplicemente in quel momento lo era....Al di la' di tutto a prescondere a me Lopez piace parecchio, non sara' Mascherano, Kramer, etc ma e' bravo ed utile e lo direi anche se non giocava per noi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #556 il: 06 Novembre, 2014, 19:07:21 pm »
a parte che visto ne ha giocato in doppio dire che ne ha fatte la meta' non e' esattamente la stessa cosa ma ne ha pure giocate una quarantina in un campionato a noi superiore come quello spagnolo...la domanda e', semplice avreste detto la stessa cosa di Mascherano alla decima giornata...direi di no..quindi e' semplicemente una sciocchezzuola, e vi ho trattato, perche' si chiama David Lopez....che poi vale pure per il fatto che non si puo' dire che al momento nel suo ruolo e' tra i migliori del campionato solo perche' si chiama ugualmente David Lopez...Per il resto che devo dire?io non ho mai detto che Dzemaili etc erano tra i migliori del campionato etc perche' non era vero, lo posso aver detto di Behrami perche' semplicemente in quel momento lo era....Al di la' di tutto a prescondere a me Lopez piace parecchio, non sara' Mascherano, Kramer, etc ma e' bravo ed utile e lo direi anche se non giocava per noi...

si nell'Espanyol, che ha pure rischiato la retrocessione... Ma abbi rispetto dell'intelligenza altrui, ca se era come dici, non lo si accattava per due nucelle, ma chiedevano bei soldi come per Kramer e Schneiderlin... Persino Kouly è costato quasi 3 milioni di più da un campionato ca non vale l'ogna di quello spagnolo, segno che il ragazzo aveva credito... E lo hai detto di Behrami (ma pure di altri venuti qui nel tempo e partiti a due ciocie), ca se lo è accattato l'Amburgo tipo discount... Se giocasse nella Lazio o nella Roma lo avresti già chiamato mestierante... Come non vi si conoscesse...

sarei tentato di chiederti cosa pensi di Parolo e De Vrij della Lazio o Obiang e Soriano della Samp allora...
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2014, 19:10:43 pm da DioBrando »

Offline Freddo

• *
« Risposta #557 il: 06 Novembre, 2014, 19:30:22 pm »
Non ho capito per te e' una questione di prezzo?  :) comunque posso aver parlato discretamente di De gizman e Michu e a prescindere da quello che faranno da noi penso che sono buoni giocatori, non e' che pero' mi sentirai lodarli se fanno cagare...Io sinceramente il ragionamento non lo capisco, David Lopez, e' scarso perche' giocava nel Espanyol o e' costato 5 milioni, a me interessa il campo e nelle partite in cui l'ho visto incluse un paio in streaming del Espanyoll registrate, mi e' piaciuto...Ho anche argomentato perche' al momento nel suo ruolo e' tra i migliori in serie a, credo dipenda sia dal livello del nostro campionato cioe' non altissimo sia dal livello che ha dimostrato in campo fin adesso cioe' buono. In tutto cio' credo che sono stato abbastanza razionale ed obiettivo. Poi puoi pensarla come vuoi, alla fine comunque il campo parlera' a prescindere...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #558 il: 07 Novembre, 2014, 00:21:47 am »
Non ho capito per te e' una questione di prezzo?  :) comunque posso aver parlato discretamente di De gizman e Michu e a prescindere da quello che faranno da noi penso che sono buoni giocatori, non e' che pero' mi sentirai lodarli se fanno cagare...Io sinceramente il ragionamento non lo capisco, David Lopez, e' scarso perche' giocava nel Espanyol o e' costato 5 milioni, a me interessa il campo e nelle partite in cui l'ho visto incluse un paio in streaming del Espanyoll registrate, mi e' piaciuto...Ho anche argomentato perche' al momento nel suo ruolo e' tra i migliori in serie a, credo dipenda sia dal livello del nostro campionato cioe' non altissimo sia dal livello che ha dimostrato in campo fin adesso cioe' buono. In tutto cio' credo che sono stato abbastanza razionale ed obiettivo. Poi puoi pensarla come vuoi, alla fine comunque il campo parlera' a prescindere...

Ovviamente manco col cazzo mi dici cosa pensi dei giocatori delle altre squadre che ci stann annanz da me citati... E continui con la menata dei migliori in serie A... Praticamente perculando metà dei centrocampisti della A, da Vidal a Valero... Obiettivo e razionale... Vabbuò...

Offline Freddo

• *
« Risposta #559 il: 07 Novembre, 2014, 07:54:41 am »
F
Ovviamente manco col cazzo mi dici cosa pensi dei giocatori delle altre squadre che ci stann annanz da me citati... E continui con la menata dei migliori in serie A... Praticamente perculando metà dei centrocampisti della A, da Vidal a Valero... Obiettivo e razionale... Vabbuò...
su Valero penso che non sia un mediano, Vidal e' mediano ed e' piu' forte di Lopez in assoluto ma con caratteristiche abbastanza diverse, e' btavo in interdizione e ad inserirsi, ma meno forte di testa e piu' offensivo..Kramer e' forte e lo e' pure Shederlin ma non li abbiamo presi, ti puoi incazzare perche' non li abbiamo presi, ma che c'entra sul giudizio su Lopez che sta facendo benissimo?