Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
luka7:
--- Citazione da: Armando - 31 Agosto, 2014, 13:45:40 pm ---Non so se avete capito bene, in pratica ha detto che non serve :asd:
--- Termina citazione ---
ha detto che è il tipo di giocatore che serve alla squadra, un giocatore che deve crescere e che va aiutato.
RIpeto il ragazzo non ha colpe se non è quello che ci aspettavamo....il responsabile è solo 1
Armando:
--- Citazione da: luka7 - 31 Agosto, 2014, 13:51:45 pm ---ha detto che è il tipo di giocatore che serve alla squadra, un giocatore che deve crescere e che va aiutato.
RIpeto il ragazzo non ha colpe se non è quello che ci aspettavamo....il responsabile è solo 1
l'ho scritto pure io sopra che non è colpa sua ma del pappa, leggi.
io dalle parole di Benitez ho capito che per lui sto giocatore è una pezza, ovviamente mica in conferenza può dire tutto? impressione mia eh.
luka7:
--- Citazione da: Armando - 31 Agosto, 2014, 13:54:02 pm ---l'ho scritto pure io sopra che non è colpa sua ma del pappa, leggi.
io dalle parole di Benitez ho capito che per lui sto giocatore è una pezza, ovviamente mica in conferenza può dire tutto? impressione mia eh.
sicuramente non è quello che voleva lui, sarà una sua ultima scelta....ma credo lo ritenga funzionale.
Caracollo:
Ma smettetela! Con quella dichiarazione su Gonalons, Benitez stava facendo chiaramente riferimento alla differenza di esperienza tra il francese,cha negli ultimi 6-7 anni ha giocato cmq in champions, europa League, campionato e nazionale, e questo spagnolo che è esploso solo un'anno fa!
Ma veramente pensate che Benitez sia così folle da parlare di differenze di qualità tra un calciatore che dovrà allenare, e nientepocodimeno che Gonalons?!?
"Non possiamo pensare che lui sia Gonalons, con tanti anni d'esperienza, ma è uno che ci può aiutare"
Ecchecazzo, già ci ha pensato il Pappone ha martellarci i coglioni con questo mercato, ora ci mettete anche voi prendendo per il culo stò povero Cristo!
borgosg:
benvenuto e perdona loro che non sanno quel che dicono
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa