Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (14/329) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: Caracollo - 31 Agosto, 2014, 13:58:18 pm ---questo spagnolo che è esploso solo un'anno fa!

--- Termina citazione ---

Il mondo dove era quando è successo?

DioBrando:

--- Citazione da: Caracollo - 31 Agosto, 2014, 13:58:18 pm ---Ma smettetela! Con quella dichiarazione su Gonalons, Benitez stava facendo chiaramente riferimento alla differenza di esperienza tra il francese,cha negli ultimi 6-7 anni ha giocato cmq in champions, europa League, campionato e nazionale, e questo spagnolo che è esploso solo un'anno fa!
Ma veramente pensate che Benitez sia così folle da parlare di differenze di qualità tra un calciatore che dovrà allenare, e nientepocodimeno che Gonalons?!?

"Non possiamo pensare che lui sia Gonalons, con tanti anni d'esperienza, ma è uno che ci può aiutare"

Ecchecazzo, già ci ha pensato il Pappone ha martellarci i coglioni con questo mercato, ora ci mettete anche voi prendendo per il culo stò povero Cristo!

Esploso? Quello lo puoi dire di un Kramer, più giovane e a fronte dell'ottima stagione del Gladbach, non di Lopez e del mediocrissimo campionato dell'Espanyol... Allora è esploso pure Baselli...

The Maker:

--- Citazione da: Caracollo - 31 Agosto, 2014, 13:58:18 pm ---Ma smettetela! Con quella dichiarazione su Gonalons, Benitez stava facendo chiaramente riferimento alla differenza di esperienza tra il francese,cha negli ultimi 6-7 anni ha giocato cmq in champions, europa League, campionato e nazionale, e questo spagnolo che è esploso solo un'anno fa!
Ma veramente pensate che Benitez sia così folle da parlare di differenze di qualità tra un calciatore che dovrà allenare, e nientepocodimeno che Gonalons?!?

"Non possiamo pensare che lui sia Gonalons, con tanti anni d'esperienza, ma è uno che ci può aiutare"

Ecchecazzo, già ci ha pensato il Pappone ha martellarci i coglioni con questo mercato, ora ci mettete anche voi prendendo per il culo stò povero Cristo!

scusami non vorrei entrare in OT, ma nemmeno Benitez si sarebbe sognato di dire che è un giocatore esploso un anno fa... più di quello che ti ha detto cosa volevi sentire? si è anche sbilanciato moltissimo, ti faccio notare che Benitez è un dipendente della società calcio Napoli, ed è anche quello che percepisce a livello dirigenziale lo stipendio maggiore...

wendell:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 31 Agosto, 2014, 12:51:04 pm ---Ho letto su internet (non qua) alcune "critiche" al ragazzo perche bollato come pippa da Benitez. Io non voglio dubitare dell'intelligenza delle persone, ma il mister ha detto totalmente un'altra cosa rapportandolo "negativamente" a Gonalons.

Io salgo sul suo carro perché mi fido di Benitez, perché è un acquisto funzionale al suo gioco (e già questo lo rende migliore di Behrami che c'entrava nulla), perché sia Borghi che il giornalista di AS ne hanno parlato bene per qualità calcistiche.

Ha tempo per fare esperienza, ha solo 24 anni e nel girone di EL può prendere confidenza con una competizione europea.

Borghi ne ha parlato bene?! Ahahahah
Parlerebbe bene pure di Esteban Lopez.

Ragionier Cuckoldullo:
sono coetanei lui e Gonalons eh, profili simili anche dal punto di vista economico, e di livello della squadra di origine. Poteva pure dire "non aspettatevi l'esperienza di Mascherano"...

jamm, non pigliatevi in giro da soli. Poi è chiaro che il messaggio non è diretto a lui David Lopez ma al padrone del vapore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa