Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (12/329) > >>

DioBrando:
Infatti non ha colpe per essere un mediocre. Poi se come dice Benitez lo aiutiamo a "diventare un poco meglio" ha voglia...

Armando:

--- Citazione da: vechabla - 31 Agosto, 2014, 13:42:57 pm ---Benitez presenta David Lopez

:ok:

--- Termina citazione ---

Non so se avete capito bene, in pratica ha detto che non serve :asd:

Armando:

--- Citazione da: luka7 - 31 Agosto, 2014, 13:44:02 pm ---di campioni e buoni giocatori che hanno esordito tardi in serie A ce ne sono stati diversi, non so come sia questo ragazzo, ma non gli scarichiamo addosso colpe che non sono sue....

lui non ha nessuna colpa, infatti. è scarso ed è stato pagato poco. la colpa è solo del pappone di merda

Marco78:
Bene, ora che ho visto il video credo che Benitez abbia voluto dire tutt'altro rispetto a quello che è passato.... Non ha detto che è una chiavica, ma non bisogna aspettarsi l'esperienza di Gonalons e che non prenderà in mano la squadra alla prima partita in campo. In pratica ha detto che non è un leader, però siccome l'ha capito pure mia nonna se la poteva sparagnare questa affermazione.

PS: ha pure fatto capire che siccome non hanno potuto prendere i giocatori che si aspettava a Luglio, è venuto questo come pezza a colori.  :asd:

The Maker:

--- Citazione da: luka7 - 31 Agosto, 2014, 13:44:02 pm ---di campioni e buoni giocatori che hanno esordito tardi in serie A ce ne sono stati diversi, non so come sia questo ragazzo, ma non gli scarichiamo addosso colpe che non sono sue....

uno dei casi più emblematici fu quello di Moreno Torricelli... ma è un caso su un miliardo che si può verificare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa