Staff > Archivio
19 - Lopez Silva David
torello:
--- Citazione da: Rage - 04 Novembre, 2014, 12:10:15 pm ---Io mi fermo al "è un Pazienza nel corpo di Yebdà" e ammiro chi cerca di essere sempre positivo. È ovvio a tutti che questo, ma anche De Guzman, siano le seste scelte e che Reina sia andato via.
Io spero solo in qualche colpo di livello (ne bastano due) per Gennaio. Altrimenti possiamo ritenerci eterni incompiuti ma non giustifico un eccessivo pessimismo, soprattutto dopo l'ultima vittoria.
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
--- Termina citazione ---
si parla di Criscito e Suares...
GeppiGeppi:
Io Criscito non lo voglio. Preferisco un terzino sinistro giovane e pimpante.
torello:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 04 Novembre, 2014, 12:31:04 pm ---Io Criscito non lo voglio. Preferisco un terzino sinistro giovane e pimpante.
pero' realizzeresti il sogno bagnato di molti tifosi dal 2008 ad oggi... :sbav: :sbav: :sbav:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: torello - 04 Novembre, 2014, 12:34:31 pm ---pero' realizzeresti il sogno bagnato di molti tifosi dal 2008 ad oggi... :sbav: :sbav: :sbav:
Per fortuna che io il sogno Criscito non l'ho mai avuto, nemmeno nel 2008. Gobbo e cuozzo, la maledizione di ADL lo ha colpito.
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2014, 12:06:21 pm ---se succede il contrario, cosa molto più probabile, mi sa che tu invece magicamente dimenticherai queste tue affermazioni...
Vabbuo' ma si puo' almeno dire che non e' fortissimo ma nemmeno il brocco meritevole di insulti o no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa