Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (105/329) > >>

Hwarang:
Il punto è che per le caratteristiche che ci servono in squadra è necessario. Perchè diverso da quelli che teniamo ora e che avevamo l'anno scorso (Behrami è un giocatore diverso, incontrista ma tatticamente indisciplinato, oltre ad essere fisicamente più debole, mentre questo agisce da scudo davanti alla difesa per lo più, ed ha cmq un buon fisico).
Lo stesso Benitez lo definì "un giocatore di ruolo", come per dire che ha le caratteristiche che gli servono.

Naturalmente tra i giocatori di questo ruolo ci sono i Mascherano, poi i Lucas Leiva o Gonalons, poi i David Lopez. Noi abbiamo preso David Lopez, per i noti motivi (tirchiamma e papponaggine).

L'ideale sarebbe averlo come alternativa ad uno con più o meno le sue caratteristiche ma di spessore superiore (che ovviamente non arriverà mai).
Ma per come stiamo messi mo, serve come il pane.

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Novembre, 2014, 10:19:13 am ---Il punto è che per le caratteristiche che ci servono in squadra è necessario. Perchè diverso da quelli che teniamo ora e che avevamo l'anno scorso (Behrami è un giocatore diverso, incontrista ma tatticamente indisciplinato, oltre ad essere fisicamente più debole, mentre questo agisce da scudo davanti alla difesa per lo più, ed ha cmq un buon fisico).
Lo stesso Benitez lo definì "un giocatore di ruolo", come per dire che ha le caratteristiche che gli servono.

Naturalmente tra i giocatori di questo ruolo ci sono i Mascherano, poi i Lucas Leiva o Gonalons, poi i David Lopez. Noi abbiamo preso David Lopez, per i noti motivi (tirchiamma e papponaggine).

L'ideale sarebbe averlo come alternativa ad uno con più o meno le sue caratteristiche ma di spessore superiore (che ovviamente non arriverà mai).

--- Termina citazione ---

Quoto col Sangue  :sisi: :sisi:

DioBrando:

--- Citazione da: Freddo - 03 Novembre, 2014, 17:17:22 pm --- facciomola semplice, visto che dici che non capisco niente di calcio, se alla fine del anno  se questo viene considerato unoversalmente uno dei mediani piu' forti del campionato, chi e' che non capisce niente di calcio? Pazienza era molto piu' scarso fisicamente, meno forte di testa, meno cazzimoso, correva di meno e recuperava meno palloni ..con questi paragoni anche Migliaccio allora e' una sorta di Gattuso.. Dire che David Lopez e' del livello di Pazienza, non e' quello che si vede in campo..comunque ti ho detto, aspettiamo...

se succede il contrario, cosa molto più probabile, mi sa che tu invece magicamente dimenticherai queste tue affermazioni...

Rage:
Io mi fermo al "è un Pazienza nel corpo di Yebdà" e ammiro chi cerca di essere sempre positivo. È ovvio a tutti che questo, ma anche De Guzman, siano le seste scelte e che Reina sia andato via.
Io spero solo in qualche colpo di livello (ne bastano due) per Gennaio. Altrimenti possiamo ritenerci eterni incompiuti ma non giustifico un eccessivo pessimismo, soprattutto dopo l'ultima vittoria.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

DioBrando:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Novembre, 2014, 10:19:13 am ---Il punto è che per le caratteristiche che ci servono in squadra è necessario. Perchè diverso da quelli che teniamo ora e che avevamo l'anno scorso (Behrami è un giocatore diverso, incontrista ma tatticamente indisciplinato, oltre ad essere fisicamente più debole, mentre questo agisce da scudo davanti alla difesa per lo più, ed ha cmq un buon fisico).

ecco, per la marosca, e pure Peppe quoto... Io quello ca veramente trovo indicibile e la mancanza di obiettività. Un discreto (buono vedremo nel lungo, me lo auguro) giocatore che dovrebbe essere una riserva, non il nostro titolare inamovibile, avessimo mai avuto ambizioni di vittoria, ma che nel nostro gioco ha le caratteristiche giuste.
Non "uno dei migliori mediani della Serie A". Ca De Rossi, Vidal, Strootman, Valero ed altri poi si potessero pure giustamente offendere...

--- Citazione da: calvin - 04 Novembre, 2014, 10:14:34 am ---, in giro tanti che io ho la sensazione che o si svegliano per flammare o, peggio ancora, hanno un unico neurone che ragiona come un bit 0/1.

Io su sto topic non ho letto nessuno che diceva nel post Roma "avete visto che questo è meglio di Mascherano"

Azz, è stato affermato ca è uno dei migliori mediani della Serie A, arrivare a dire ca è meglio di Mascherano consigliavo direttamente un TSO...  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa