Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (104/329) > >>

kolor:
ragazzi è un buon mestierante...d'altronde le mire di Benitez erano ben altre, a sto punto spero solo che Michu e De Puzman possano scetarsi anche loro e dare una mano al gruppo.

joint:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 04 Novembre, 2014, 10:04:51 am ---Sarebbero dovuti venire per farci fare il salto di qualità, garantire prestazioni ottime e costanti nel lungo periodo ecc ecc. Però non capisco qual è il problema se c'è gente che apprezza le sue prestazioni (e lo dico io che ho una firma ironica).
Per me è un calciatore senza lode né infamia, fa il suo e ci mette l'impegno. Punto.

--- Termina citazione ---
ma infatti è proprio quello il punto, buon calciatore di ordine e intensità, ma nulla più. Incensarlo come fosse yaya tourè è sbagliato quanto paragonarlo a pazienza.

wendell:

--- Citazione da: calvin - 04 Novembre, 2014, 09:54:46 am ---quelli io li ignoro bellamente, alle volte mi fanno passare il genio di connettermi, poi penso "ma che tengo a vedere, alla fin fine c'è sempre wendell"

:lookasd:

calvin:

--- Citazione da: joint - 04 Novembre, 2014, 10:08:26 am ---ma infatti è proprio quello il punto, buon calciatore di ordine e intensità, ma nulla più. Incensarlo come fosse yaya tourè è sbagliato quanto paragonarlo a pazienza.

E' evidente che sono entrambe enormi cazzate, però è vero che se uno dice "Con la Roma ha fatto una ottima partita" oppure "Però questo non è tanto male" arriva sempre il cazzarellone (  :look: ) di turno a dirti che stai dicendo che è meglio di yaya tourè come, d'altra parte, se uno scrive "Vabbe ha giocato bene, ma a finale è un buon mediano normale" oppure "Mi aspettavo di meglio"arriva sempre il cazzarellone (  :look: ) di turno a dirti che stai dicendo che è peggio di Cataldo Montesanto.

Questo per dire che ci sono, ahime, in giro tanti che io ho la sensazione che o si svegliano per flammare o, peggio ancora, hanno un unico neurone che ragiona come un bit 0/1.

Io su sto topic non ho letto nessuno che diceva nel post Roma "avete visto che questo è meglio di Mascherano"

Alex88:
Certo ca MV e' arrivato ca mentalita' ro viecchio ca t buc o pallon che gli hai buttato nel giardinetto di casa :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa