Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (103/329) > >>

wendell:

--- Citazione da: calvin - 04 Novembre, 2014, 09:48:50 am ---io son contento di scrivere sempre con la pancia

--- Termina citazione ---
il problema sono quelli che scrivono c'o buco r'o culo :look:

calvin:

--- Citazione da: wendell - 04 Novembre, 2014, 09:53:30 am ---il problema sono quelli che scrivono c'o buco r'o culo :look:

quelli io li ignoro bellamente, alle volte mi fanno passare il genio di connettermi, poi penso "ma che tengo a vedere, alla fin fine c'è sempre wendell"

GeppiGeppi:
Come al solito si sono create due linee di pensiero contrapposte e fanno schifo tutte e due :look:

joint:
Ha ragione Mv, Lopez è un buon calciatore ma di certo non ti farà vincere campionati. Sarebbe dovuto venire per completare il reparto (con mascherano o kramer etc), così invece è troppo poco.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: joint - 04 Novembre, 2014, 10:02:29 am ---Ha ragione Mv, Lopez è un buon calciatore ma di certo non ti farà vincere campionati. Sarebbe dovuto venire per completare il reparto (con mascherano o kramer etc), così invece è troppo poco.

Sarebbero dovuti venire per farci fare il salto di qualità, garantire prestazioni ottime e costanti nel lungo periodo ecc ecc. Però non capisco qual è il problema se c'è gente che apprezza le sue prestazioni (e lo dico io che ho una firma ironica).
Per me è un calciatore senza lode né infamia, fa il suo e ci mette l'impegno. Punto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa