Staff > Archivio

19 - Lopez Silva David

<< < (107/329) > >>

FistingTopo:
Ma io voglio sperare che nessuno mai qua dentro abbia considerato Lopez come fenomeno assoluto, o il top plaieir che  mancava ecc.ecc.... Piuttosto come dicono molti qua dentro sarebbe dovuto essere il compagno di reparto del topplaieir, o la sua panchina. Però trovo anche ingiusto gettare merda per partito preso su questo qua, o definirlo un pazienza muscoloso  :maronn:.

P.S. la coppia Gabbie Mv è capace di creare buchi spaziotemporali.... chiamate Stephen Hawking  :look:

GeppiGeppi:
Ma infatti, a meno di qualche eccezione sempre presente in qualsiasi contesto umano, nessuno si è mai sognato di pubblicizzare David Lopez come un Mascherano o simili. Si parla su quello che si ha, su quello che in questo momento è, come direbbe Donadoni, il MATERIALE UMANO sapendo che si poteva prendere qualcosa di infinitamente meglio e che lo si deve fare nel prossimo futuro.
Cioè, giusto per non farci la chiagnuta per cuollo, si discuteva senza pensieri.

calvin:

--- Citazione da: PugniTopo - 04 Novembre, 2014, 13:25:44 pm ---

P.S. la coppia Gabbie Mv è capace di creare buchi spaziotemporali.... chiamate Merrin Lankaster

--- Termina citazione ---

:look: :look: :look: :look: :look:

DioBrando:

--- Citazione da: Alex88 - 04 Novembre, 2014, 12:47:06 pm ---Vabbuo' ma si puo' almeno dire che non e' fortissimo ma nemmeno il brocco meritevole di insulti o no?

--- Termina citazione ---

mica ho detto che è un brocco, ma che è un medioman funzionale al nostro gioco, dove perfino Gargano, fuori dal progetto da due anni, si è dimostrato tale. Non è certo il miglior mediano della A o tra i migliori, nè quello che ti fa vincere qualcosa di importante, a meno che non sia un rincalzo di qualcuno di più forte.

Gabbie:
Vabbuò ma mv non si mangia un'emozione uagliù, lasciate perdere. Me lo sopporto io, nun ve preoccupat.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa